Seguici su

Calciomercato

Juve Stabia, De Pieri arrivato in ritiro. Lovisa: “Colpo importantissimo”

Giacomo De Pieri ha raggiunto il ritiro della Juve Stabia. L’attaccante classe 2006 arriva in prestito dall’Inter: ufficialità attesa oggi.

Pubblicato

il

Giacomo De Pieri

De Pieri arrivato nel ritiro della Juve Stabia. Domani l’annuncio

Manca solo l’annuncio, che potrebbe arrivare in giornata. Giacomo De Pieri nella giornata di ieri ha raggiunto il ritiro della Juve Stabia per iniziare gli allenamenti con i nuovi compagni, agli ordini di Ignazio Abate. Oggi ci saranno gli annunci che ufficializzerà l’inizio della sua avventura con le vespe.

Inter, colpo in prospettiva: in arrivo Marello dall’Udinese, i dettagli

Giacomo De Pieri Inter

Giacomo De Pieri

De Pieri arrivato in ritiro, oggi l’ufficialità

L’accordo è stato trovato da giorni, manca solo l’ufficialità che con ogni probabilità potrebbe arrivare in giornata. Giacomo De Pieri ha iniziato la sua avventura con la Juve Stabia, ieri il giovane attaccante classe 2006 ha raggiunto il ritiro di Castel di Sangro dove ha iniziato ad allenarsi agli ordini di Ignazio Abate. Il calciatore si è trasferito in prestito annuale in giallonero.

 

Le parole di De Pieri

Durante un’intervista, il direttore sportivo della Juve Stabia Matteo Lovisa ha commentato così l’arrivo del giovane dall’Inter: “È un ragazzo importante, che l’Inter ha deciso di mandare a Castellammare. Una scelta importante per noi, e di cui possiamo solo ringraziare il club”.

Parlando poi di un possibile paragone con Fortini, ha chiarito: “Hanno caratteristiche diverse. De Pieri è un trequartista esterno, Niccolò più terzino, ma non mi piace fare paragoni. Di certo è un elemento di valore che potrà darci tanto” riporta FcInter1908.

Obiettivo Milano: alla Juve Stabia per tornare protagonista in nerazzurro

Per Giacomo De Pieri la Juve Stabia rappresenta la prima vera tappa nel calcio professionistico. Un’avventura che può diventare svolta: crescere, incidere e tornare all’Inter da protagonista. Il piano è chiaro: fare esperienza in una piazza ambiziosa, mettersi in mostra e prepararsi a un futuro in Prima Squadra.

Dopo aver brillato a livello giovanile, ora il giovane classe 2006 affronta la sfida del calcio dei grandi. La Juve Stabia è il banco di prova perfetto per confermare talento e personalità. Il percorso è appena cominciato, ma le premesse sono quelle di un profilo da seguire con grande attenzione.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *