Seguici su

CalciomercatoAvellino

Avellino, altri due rinforzi per la Primavera. Quattro le cessioni in Serie D

L’Avellino ha ufficializzato altri due acquisti per la Primavera. Ufficializzati quattro cessioni in Serie D.

Pubblicato

il

Avellino Primavera

Tra acquisti e cessioni: gli ultimi movimenti in casa Avellino Primavera

Si accende il calciomercato in casa Avellino Primavera. La formazione irpina ha definito l’arrivo di due rinforzi nelle ultime ore per la squadra allenata da mister Molino. Ma sono diverse le operazioni definite nell’ultima settimana dai lupacchiotti, sia in entrata che in uscita.

Dal Frosinone arriva Barone

Rinforzo tra i pali per Gigi Molino. L’Avellino ha definito il rinforzo tra i pali: si tratta di Filippo Barone, portiere classe 2007 cresciuto nel vivaio del Frosinone. Si lega agli irpini con un contratto biennale di apprendistato.

Di seguito il comunicato ufficiale: “L’U.S. Avellino Youth 1912 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Filippo Barone. Nato il 28 gennaio 2007, il portiere ha firmato un contratto di apprendistato biennale Cresciuto nel settore giovanile del Fondi, nel 2023 è passato nel Frosinone. il calciatore andrà a rinforzare la rosa delle formazione U19 che prenderà parte al prossimo campionato di Primavera 2”.

Rinforzo in difesa, dalla Cavese c’è Fontanella

Nuovo volto anche in difesa per l’Avellino Primavera. Dalla Cavese, la dirigenza irpina ha definito l’acquisto del difensore classe 2007 Emanuele Fontanella. Il giovane si è legato ai lupacchiotti con un contratto annuale.

Di seguito il comunicato ufficiale: “L’U.S. Avellino Youth 1912 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Emanuele Fontanella. Nato il 1 ottobre 2007, il difensore ‘ha firmato un contratto di annuale. Cresciuto nel settore giovanile della Cavese il calciatore andrà a rinforzare la rosa delle formazione U19 che prenderà parte al prossimo campionato di Primavera 2”.

Gli ultimi movimenti in casa Avellino Primavera

Tanti i movimenti in casa Avellino nell’ultima settimana di calciomercato. Gli irpini questa settimana hanno definito gli acquisti di Zakaria Boudaas dalla Ternana e Jordan Napoletano dal Napoli ma non solo. In settimana, il club campano ha ufficializzato gli arrivi di altri due attaccanti: Domenico Pio Donato (2008) dall’Hellas Verona e Cristian Pignatelli (2008) dal Foggia.

In uscita invece ci sono da registrare quattro cessioni, in Serie D. Il trequartista classe 2007 Pasquale De Michele lascia l’Avellino per sposare il progetto della Gelbison. Ma non solo, ben tre i giovani che lasciano i biancoverdi per la Sarnese. Si tratta di Donato Solaro (2006), Stefano Codraro (2006) e Luca Pizzella (2007).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *