Seguici su

Calciomercato

Marazzotti, addio alla Roma: la Serie C nel futuro

Fabrizio Marazzotti vicino all’addio alla Roma: il giovane classe 2005 è vicino al trasferimento in Serie C.

Pubblicato

il

Marazzotti

Roma, Marazzotti ai saluti: vicino il trasferimento al Crotone

Dopo Manuel Nardozi passato ufficialmente al Napoli, in casa Roma è vicina un’altra cessione per quanto riguarda i giovani del vivaio. Nelle prossime ore, il centrocampista offensivo Fabrizio Marazzotti firmerà il suo contratto che lo legherà per le prossime stagione al Crotone. Il calciatore è in città per la firma, poi sarà il momento dell’ufficialità.

I dettagli del trasferimento

Fabrizio Marazzotti è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Crotone. Il classe 2005 – si legge su gazzettaregionale.com – approderà in Calabria a titolo gratuito, con la Roma che si è riservata il 30% sulla futura rivendita del giovane esterno. Marazzotti, già presente in città, è pronto a mettere la firma su un contratto triennale che lo legherà ai rossoblù.

I numeri della scorsa stagione

Fabrizio Marazzotti, classe 2005 e ala di ruolo, è tra i protagonisti più importanti del vivaio giallorosso. Nel campionato Primavera 1 2024/25, Marazzotti ha totalizzato 34 presenze, di cui 20 da titolare. Ha segnato 4 reti, una delle quali su rigore, e ha servito 3 assist.

Decisivo nei momenti clou

Tra i momenti più significativi della scorsa stagione di Fabrizio Marazzotti spicca il gol al 94’ che ha deciso Roma–Juventus Primavera (2-1), autentico punto di svolta nel campionato giallorosso. L’esterno classe 2005 ha inoltre timbrato il cartellino nella vittoria per 2-0 in casa della Sampdoria, chiudendo di fatto la partita, e ha contribuito con una rete al 4-2 ottenuto sul campo del Torino, in una prestazione di squadra di alto livello. Nella sfida contro il Bologna, ha siglato il terzo gol del 4-2 finale, confermandosi ancora una volta uomo capace di lasciare il segno nei momenti chiave.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *