Calciomercato
Parma, dall’Inter vicino il ritorno di Tigani: la situazione
Dopo sei mesi in prestito, Edoardo Tigani è vicino al ritorno al Parma: trattativa in dirittura d’arrivo con l’Inter.

Parma, dall’Inter vicino il ritorno di Tigani
Dopo sei mesi da protagonista, Edoardo Tigani è pronto a vestire di nuovo la maglia del Parma. Il centrocampista era approdato in gialloblu lo scorso gennaio in prestito semestrale dall’Inter; ora il club emiliano è vicino a definire il ritorno del giovane calciatore classe 2006.

Parma Primavera
Parma, trovato l’accordo con Tigani
Il Parma – riporta gianlucadimarzio.com – ha trovato l’accordo con l’Inter per l’acquisto a titolo definitivo di Edoardo Tigani, centrocampista classe 2006. Il giovane talento era già arrivato in gialloblù lo scorso gennaio con la formula del prestito, ma ora il club emiliano ha deciso di puntare su di lui a lungo termine, definendo l’operazione con il club nerazzurro.
I numeri e la carriera di Tigani
Cresciuto nel vivaio dell’Inter, il centrocampista Edoardo Tigani ha militato nelle diverse formazioni del vivaio nerazzurro fino alla prima metà della scorsa stagione, dove si è diviso tra la formazione Primavera e l’Under 18 dove ha raccolto rispettivamente 5 e 3 presenze. Lo scorso gennaio il trasferimento al Parma dove, immediatamente, è diventato uno dei punti cardini della formazione allenata da Nicola Corrent che ha raccolto la promozione diretta in Primavera 1 dopo una lunga corsa col Como. Ora Corrent è pronto a riabbracciarlo, il centrocampista classe 2006 è pronto a essere uno dei punti fermi dei gialloblu.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook