Seguici su

Calciomercato

Conferme da Como: definita l’operazione Bonsignori con l’Atalanta

Lorenzo Bonsignori, ala classe 2007 dell’Atalanta, vicino al Como. Nel 2024/25 ha giocato tra Primavera, Youth League e U18.

Pubblicato

il

Lorenzo Bonsignori

Como Primavera vicino al colpo per l’attacco

Il Como continua a muoversi con grande decisione sul mercato, non solo per rinforzare la prima squadra in vista della Serie A, ma anche per costruire una Primavera ambiziosa, pronta a lottare per la promozione in Primavera 1. In quest’ottica, secondo quanto riportato da Sky Sport, il club lariano sarebbe vicino all’ingaggio di Lorenzo Bonsignori, ala classe 2007 in arrivo dall’Atalanta.

esultanza Atalanta

esultanza Atalanta

Il percorso di Bonsignori con l’Atalanta

Cresciuto nel florido settore giovanile nerazzurro, Bonsignori ha chiuso la stagione 2024/25 con un percorso importante tra diverse categorie. Con la Primavera dell’Atalanta ha collezionato 15 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia, servendo un assist. Il suo contributo si è fatto sentire anche in ambito europeo, con sei presenze in Youth League impreziosite da due reti, segnate contro Celtic e Dinamo Kiev.

In parallelo ha giocato anche con l’Under 18, totalizzando sei apparizioni stagionali. In precedenza si era distinto con l’Under 17, mettendo a segno otto gol e mostrando un notevole potenziale offensivo già in giovane età.

Bonsignori è un esterno offensivo dinamico, abile nell’uno contro uno e capace di giocare su entrambe le fasce. Il Como lo ha individuato come uno dei tasselli ideali per alzare il livello della propria rosa Primavera, che nella prossima stagione sarà chiamata a confermarsi tra le protagoniste della Primavera 2 e a ben figurare in ottica futura.

L’intesa tra i club è vicina, e l’operazione potrebbe essere chiusa a breve. Il Como guarda avanti, puntando forte sui giovani.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *