Calciomercato
Rubino può restare in Toscana? La Carrarese punta il gioiellino viola
La Carrarese punta Tommaso Rubino della Fiorentina. L’attaccante classe 2006 è seguito anche dalla Reggiana. Possibile prestito in Serie B.

La Carrarese punta su Tommaso Rubino: piace il talento della Fiorentina
Dopo la storica salvezza centrata nella scorsa stagione di Serie B, la Carrarese guarda già al futuro e mette nel mirino uno dei giovani più promettenti del panorama italiano: Tommaso Rubino, attaccante classe 2006 di proprietà della Fiorentina.

Tommaso Rubino
Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il club toscano vorrebbe rinforzare il proprio reparto offensivo puntando proprio sul gioiellino viola, protagonista di una stagione di alto livello con la formazione Primavera e già autore del suo esordio in Serie A nel corso dell’ultima annata.
Futuro in Serie B? È sfida tra due club
Rubino è considerato uno dei profili più interessanti del vivaio della Fiorentina. Attaccante moderno, veloce, dotato di grande tecnica e senso del gol, ha attirato su di sé gli occhi di diversi club tra cui anche la Reggiana, da tempo interessata alle sue prestazioni. Ora però anche la Carrarese si è inserita con decisione nella corsa, forte di un progetto ambizioso e della voglia di investire su giovani di talento.
L’ipotesi più concreta al momento è quella di un prestito secco, che consentirebbe al ragazzo di crescere con continuità in un contesto competitivo come la Serie B, senza allontanarsi troppo da Firenze. La decisione finale spetterà al club viola e allo stesso giocatore, ma l’interesse delle due società rappresenta un’ottima occasione per avviare il percorso tra i professionisti.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook