CalciomercatoEsclusive
ESCLUSIVA MP – Crotone, ad un passo l’arrivo di Gonnella
Il Crotone è vicino ad un rinforzo per il centrocampo per la Primavera: in arrivo Andrea Gonnella, reduce dall’esperienza al Picerno.
Crotone, vicino l’arrivo del giovane Andrea Gonnella
Il Crotone è vicino a chiudere un rinforzo in mediana in vista della seconda parte della stagione. Come raccolto in esclusiva dalla redazione di MondoPrimavera.com, la dirigenza pitagorica è pronta a puntellare il reparto di centrocampo della formazione Primavera allenata da mister Corrado: si tratta di Andrea Gonnella, giovane cresciuto nel vivaio di Cagliari e Salernitana, al Picerno nella prima parte della stagione.
I dettagli della trattativa
Il Crotone è ad un passo dall’acquisto del centrocampista classe 2007 Andrea Gonnella. Il giovane calciatore in queste ore ha rescisso il suo contratto che lo legava al Picerno, nelle prossime ore potrebbe già essere in città per le firme sul nuovo contratto. Il calciatore potrebbe fare il suo esordio con la nuova maglia proprio contro la sua ex squadra, la Salernitana, nell’ultima gara in programma prima di Natale, il 20 dicembre. Per il giocatore nelle prossime settimane non è esclusa anche la possibilità di poter affacciarsi anche in prima squadra.
La giovane carriera di Andrea Gonnella
Andrea Gonnella, centrocampista classe 2007, è cresciuto nei vivai del Millenium Calcio Salerno e Quartieri Orientali, è volato nel 2021 in Sardegna per vestire la maglia del Cagliari. Dopo due stagioni molto positive, il centrocampista ha preferito vestire la maglia della Salernitana dove ha disputato due buonissime stagioni. Diciotto presenze con la formazione Under 17, l’anno scorso ben 14 in Primavera tra campionato e Coppa Italia. Dopo l’esperienza con il Picerno in Primavera 4, ora per lui si apriranno di nuovo le porte del campionato Primavera 2.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook