x

x

Storie di Primavera

Entella Primavera - Screen
Entella Primavera - Screen

Questa mattina, al Centro Sportivo ‘Avellola’ di Benevento, saranno di fronte i padroni di casa allenati mister Dario Rocco e la Virtus Entella per la decima giornata del campionato Primavera 2, Girone B.

La formazione sannita, dopo la sconfitta per 4-1 nel derby campano contro il Napoli, ha perso la prima posizione in classifica ora, occupata dal Cesena, distante quattro punti. Infatti, i giallorossi allenati da mister Dario Rocco occupano la terza posizione con 17 punti raccolti fino a questo punto del campionato; nelle ultime due gare di campionato hanno raccolto un solo punto, arrivato contro il Bari rimontati nel finale. L'ultima vittoria è arrivata contro lo Spezia per 3-2 lo scorso 4 novembre, trascinati da una doppietta del giovane attaccante Sorrentino. Sarà importante per i campani tornare al successo alla luce del prossimo turno di campionato quando, in Sicilia, affronteranno il Palermo seconda della classe.

La Virtus Entella, dopo un periodo decisivo, sembra aver svoltato il proprio rendimento. La scorsa settimana la squadra allenata da mister Melucci è infatti riuscita a trovare il successo per 4-2 contro il Bari. L'ultima vittoria, prima del successo sui galletti,  era datata 7 ottobre nel successo per 2-0 contro il Crotone. Da quel punto, la squadra ligure ha raccolto due sconfitte consecutive, entrambe di misura, contro Ternana e Cosenza e poi due pareggi, contro Napoli in trasferta e il Cesena in casa. La Virtus Entella proverà a vincere per rilanciarsi ulteriormente in classifica ed accorciare sulla zona play-off. La quinta posizione, ultima valida per la qualificazione alla post-season occupata dal Pisa, dista solo un punto. Sarà importante centrare il successo questa mattina perchè il prossimo avversario sulla strada dei liguri, il prossimo 9 dicembre, sarà proprio il Pisa che farà visita al ‘Daneri' alla squadra di mister Melucci.

Benevento Virtus Entella

I RISULTATI DELLA DECIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

La cronaca di Benevento-Virtus Entella Primavera

Dopo la sconfitta nel derby contro il Napoli, il Benevento ritrova la vittoria e torna a caccia del Cesena capolista. La formazione allenata da mister Dario Rocco ha trovato il successo per 4-2 davanti ai propri tifosi contro la Virtus Entella. Partita iniziata bene dai padroni di casa che, dopo mezz'ora di gioco, ha trovato già tre reti con i gol di Marrone e la doppietta di Perlingieri. L'Entella nella ripresa rientra in campo con un piglio diverso, rientra in partita con i gol di Dolce e l'autorete sfortunata di Marrone ma Polverino, in pieno recupero, chiude definitivamente i giochi. Il Benevento, con questo successo, si rilancia nella corsa al primo posto. Stop per l'Entella invece in chiave play-off.

Il tabellino di Benevento-Virtus Entella Primavera

Marcatori: 6' Marrone (B), 15'-32' Perlingieri (B), 56' Dolce (V), 75' Aut. Marrone (V), 90'+2 Polverino (B).

Benevento:

Virtus Entella:

Arbitro: Sig. Fabio Rosario Luongo di Napoli.

Assistenti: Sig. Marco Croce di Nocera Inferiore e Sig. Antonio Aletta di Avellino.

Benevento-Virtus Entella, dove vederla tv o streaming

Al Centro Sportivo 'Avellola’ di Benevento, i padroni di casa del Benevento e la Virtus Entella si affronteranno per la decima giornata del campionato Primavera 2. Non è prevista nessuna copertura televisiva, la cronaca della gara sarà disponibile dopo il triplice fischio

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Pescara-Cosenza, Novello in extremis regala il successo ai rossoblu