x

x

Petrarca 7 - Se il Lecce ha pareggiato è anche merito suo, riuscendo spesso a salvare il risultato chiudendo la porta in faccia agli avversari.

Pierno 6.5 - Corre e supporta sempre la manovra del Lecce sull'out di destra nella buona e nella cattiva sorte. Ottima anche una sua conclusione nel primo tempo che ha rischiato di originare un ottima offensiva della sua squadra.

Maselli 6 - Qualche errore difensivo e qualche pallone perso di troppo ma la difesa del Lecce si è mostrata solida riuscendo a bloccare le avanzate campane.

Radicchio 6 - Per lui vale lo stesso discorso fatto per Maselli. (Savino dal 67' 6 - entra per dare solidità a un reparto difensivo giallorosso che è riuscito a tenere botto e non subire più di tanto gli attacchi del Benevento).

Monterisi 6.5 - Spinge lungo l'out di sinistra e quando serve arretra per dare manforte al reparto difensivo. Decisivo in un anticipo che avrebbe lanciato a rete Mancino.

Mele 6 - Partita nella media per lui, senza grandi acuti 

Palumbo 5.5 - Pesa un cartellino giallo forse un po troppo severo ma che ha condizionato la gara del centrocampista salentino. (Tsonev dall'89' - Sv)

Laraspata 6.5 - Ha rischiato di segnare un gran gol, il portiere però è stato attento e non ha concesso nulla.

Quarta 6 - Non ha inciso particolarmente in un match sulla carta molto difficile. (Oltremarini 5.5 - Entra per spingere la squadra verso la vittoria ma all'ultimo secondo si divora la rete del 2-1 complice anche la parata di Carrieri.)

Ortisi 6.5 - Corre e dribbla ma non basta. Se al 31' non avesse perso l'ecquilibrio probabilmente ora sarebbe l'uomo partita dei padroni di casa. Ottimo l'assist per Rimoli alla fine del primo tempo. ( Sergio dal 75' - Sv )

Rimoli 7.5 - Mezzo voto in più per la grinta e per la carica che da alla squadra quando è sotto di un gol. Non molla mai se non quando l'allenatore lo richiama in panchina. ( Gallo dall'89' Sv ).

 

Primavera 1: le probabili formazioni di Roma-Chievo, big match della 1^ giornata di Campionato
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend