x

x

Mondiale U20, i risultati della 3^ giornata dei Gruppi E e F

Termina la terza giornata anche per i Gruppi E e F del Mondiale U20, bellissime ed equilibrate le sfide disputate oggi con la Francia che riesce ad avere la meglio del Mali e Panama dell'Arabia Saudita. Alla sera il Portogallo vince con il Sud Africa, Argentina e Corea non si fanno male.

GRUPPO E

Bellissime e avvincenti le partite delle 18, Francia e Mali finiscono con il risultato di 3-2 per i francesi, ma i campioni d'Africa sono rimasti in partita fino alla fine. Botta e risposta nel primo tempo, prima che la Francia prendesse il largo nella ripresa con Gouri appena entrato, al 96' gli africani accorciano ma non basta. Bella anche la sfida nell'altro girone con Panama che riesce a battere di misura l'Arabia Saudita

GRUPPO F

Clamoroso in questo girone con il Portogallo eliminato dopo il pareggio contro il Sud Africa, a costare caro ai lusitani il rigore sbagliato da Jota e la peggior realizzazione rispetto a Panama. I campioni d'Europa in carica escono anzitempo dal Mondiale che li vedeva ampiamente con i favori del pronostico. Nell'altro match vittoria della Corea per 2-1 che si aggiudica il secondo posto nel Girone dopo aver disputato una bella partita contro l'albiceleste.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Berretti: le probabili formazioni di Entella-Novara, semifinale play-off