x

x

Storie di Primavera

Crotone Primavera
Crotone Primavera

Questa mattina, allo stadio ‘Baffa’ di Cotronei (KR), saranno di fronte i padroni di casa del Crotone e la Ternana, gara valida per la decima giornata del campionato Primavera 2, Girone A.

Rinfrancati dalla vittoria contro il Perugia arrivata all'ultimo minuto con il gol del difensore Ciucci, la Ternana si è rilanciata in classifica. Le Fere infatti attualmente sono noni in classifica con tredici punti fino a questo punto del campionato. Nel complesso, sono ben dieci i punti raccolti dalla squadra rossoverde nelle ultime cinque uscite di campionato. Oltre al successo contro il Perugia in extremis, come già detto, hanno fermato sul pareggio la corsa del Cesena e raccolto due vittorie, contro la Virtus Entella in trasferta ed il Cosenza, in casa per 3-0. Nel mezzo anche una sconfitta, per 2-0 in trasferta contro lo Spezia. Le Fere, in caso di successo, potranno avvicinarsi ancora alla zona play-off: la quinta posizione, ultima per staccare il pass per la qualificazione alla post season occupata dal Pisa, dista al momento infatti solo tre punti.

Discorso inverso per il Crotone, ultima della classe nel Girone B del campionato Primavera 2. I pitagorici hanno raccolto fino a questo punto del campionato solo quattro punti, frutto di una vittoria contro il Monopoli lo scorso 30 settembre ed un pareggio, in rimonta il 28 ottobre, contro la Salernitana in trasferta. Da quel momento sono arrivate tre sconfitte consecutive contro il Pescara, contro il Perugia di misura e la scorsa settimana, rimontati in trasferta al ‘Picchio Village’ contro l'Ascoli. La squadra calabrese non potrà più permettersi passi falsi per non perdere ulteriore terreno nella corsa alla promozione diretta; i pitagorici infatti sono distanti tre punti dal Pescara che occupa il terz'ultimo posto. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

Crotone Ternana

I RISULTATI DELLA DECIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

La cronaca di Crotone-Ternana Primavera

Vince l'equilibrio al ‘Baffa’ nella gara giocata questa mattina tra Crotone e Ternana, valida per la decima giornata del campionato Primavera 2. La formazione pitagorica, ultima della classe in attesa della gara che vedrà la Salernitana impegnata contro il Napoli nel pomeriggio, muove la classifica dopo diverse sconfitte consecutive. Non è bastata la rete di Coscia, la Ternana in piena corsa per un posto ai play-off strappa il pareggio nella ripresa con il gol di Marcelli.

Il tabellino di Crotone-Ternana Primavera

Marcatori: 22' Coscia (C), 72' Marcelli (T).

Crotone: Martino, Tarantino, D’Amora, Giancotti, Pirozzi, Geremicca (66' Le Pera), Coscia (55' Cacia), Aprile, Solmonte, Ambrogio (89' De Gennaro), Loiacono (89' Poerio). All. Lomonaco.

Ternana: Matei, Ciucci, Di Loreto, Gatto, Bonugli, Biondini, Fulga, Ferrara, Monesi (Durastanti), Loconte (46' Trolese), Marcelli. All. D’Urso.

Arbitro: Sig. Enrico Gemelli di Messina.

Assistenti: Sig. Rodolfo Spataro di Rossano e Sig. Michele Rispoli di Locri.

Ammoniti: Geremicca e Cacia (C), Bonugli (T).

Espulsi: Fulga (T) per doppia ammonizione, Solmonte (C).

Fonte: crotonefc.com

Crotone-Ternana, dove vederla tv o streaming

Allo stadio ‘Baffa’ di Cotronei (KR), i padroni di casa del Crotone e la Ternana si affronteranno per la decima giornata del campionato Primavera 2. Non è prevista nessuna copertura televisiva, la cronaca della gara sarà disponibile dopo il triplice fischio

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Pescara-Cosenza, Novello in extremis regala il successo ai rossoblu