x

x

Pareggio in rimonta per il Lecce che in casa ferma il Sassuolo sull'1-1. Coppitelli ha confermato l'undici iniziale visto contro l'Inter. Rientro dall'inizio per Corfitzen al posto dello squalificato Winkelmann. Al 25', l'attaccante danese è costretto a lasciare il campo per un grave infortunio. Primo tempo difficile per i salentini, che difficilmente escono dalla propria metà campo. Nel secondo tempo, i ragazzi di Coppitelli crescono ed ecco che nel finale trovano il pareggio con Metaj. Punto fondamentale per il Lecce, che continua a muovere la classifica. Ecco le pagelle del Lecce.

LA CRONACA DI LECCE-SASSUOLO

Lecce Primavera
Lecce Primavera

INDICE

Difesa

Borbei 6: compie una grande parata su Neophytou. Non può nulla sul gol di Knezovic.

Esposito 5,5: qualche indecisione di troppo in fase di impostazione. Lascia troppo spazio a Knezovic in occasione della rete del vantaggio.

Pacia 5,5: prestazione molto a quella del suo compagno di reparto. Anche lui sbaglia sul gol dei neroverdi. 

Addo 6: meglio in fase di spinta che in quella di copertura. Meno in palla diverso all'ultima uscita.

Russo 5,5: fa fatica a contenere le discese di Falasca. Non replica la buona prestazione di Milano.

Centrocampo

Samek 5,5: 

Yilmaz 5: tocca pochi palloni, facendosi spesso anticipare dai neroverdi. Prestazione opaca. (dal 56' Minerva 6: rispetto al suo compagno di squadra offre vivacità ed intraprendenza). 

McJannet 6: altra prestazione solida quella del centrocampista. Anche nel momento più critico della gara, lotta e provare a far salire i salentini. (dal 79' Helm:SV

Attacco

Daka 6: dopo un primo tempo difficile, nella seconda parte si fa vedere diverse volte dalle parti di Theiner. 

Corfitzen SV: è costretto a lasciare il campo in barella per un brutto infortunio. Speriamo niente di grave per lui. (dal 29' Agrimi 5: ingresso non brillante il suo. Rimane fuori dal gioco dei salentini). (dal 79' Metaj 6,5: segna il gol del pareggio per il Lecce. Cambio azzeccato per Coppitelli).

Burnete 5,5: corre spesso a vuoto, venendo limitato in modo efficace dalla difesa del Sassuolo.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Bologna Primavera, una piacevole sorpresa nella gara contro la Juve