x

x

Foto di Elisa Citron 

Jungdal 7: buona anche la prestazione del portiere. Poco impegnato nel primo tempo. Nella ripresa è protagonista di due ottimi interventi. In generale, dirige molto bene la sua difesa. Nel finale regala il gol ai neroverdi.

Stanga 6.5: buona partita la sua, non molto impegnato in fase difensiva.

Michelis 6: il difensore aiuta la squadra insieme agli altri tre difensori.

Tahar 6.5: come il resto della difesa, anche Tahar gioca bene, gestisce molto bene la posizione.

Oddi 6.5: buona partita la sua. Aiuta i compagni nelle ripartenze. Gestisce molto bene la posizione sulla fascia.

Di Gesù 6: partita discreta, gioca a centrocampo e mantiene la posizione. (Dal 86’ Saco s.v.).

Brambilla 6.5: anche la sua è stata una partita discreta. Nella ripresa prende un cartellino giallo per un fallo su un calciatore del Sassuolo. A dieci minuti dalla fine serve una palla che Roback spreca davanti la porta.

Mionick 6.5: partita buona la sua, il ragazzo aiuta la squadra a centrocampo soprattutto nelle ripartenze. Nel primo, con i suoi spunti, arriva anche nell’area avversaria.

Roback 7.5: gara molto tattica del classe 2003 svedese. Il ragazzo è sempre uno dei punti di riferimento della squadra. Nel finale si divora il terzo gol. (Dal 86’ Alesi s.v.).

Tonin 8: ottima partita del classe 2001. Autore del gol, nel secondo tempo sblocca la partita dopo un’ottima giocata. In seguito serve l’assist per la rete di Olzer. (Dal 73’ Nasti s.v.).

Olzer 8: buona partita dell’attaccante. Cresce dalla mezz’ora di gioco del primo tempo ed è sempre cercato dai compagni. Nella ripresa realizza il raddoppio per i rossoneri. (Dal 73’ Bright s.v.).

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cagliari-Inter, le pagelle dei nerazzurri: Oristanio il più pericoloso, Vezzoni magistrale