x

x

Euro 2024 - Sognando Berlino

Frosinone - Martina Cutrona
Frosinone - Martina Cutrona

Arriva il terzo risultato utile consecutivo per il Frosinone di mister Angelo Gregucci. I ciociari quest'oggi hanno interpretato molto bene la gara, chiudendo il primo tempo sul doppio vantaggio grazie ai gol di Luna e Molignano. Nella ripresa il Lecce, cambia subito tre pedine con l'ingresso di Davis, Minerva e Vescan kodor, trova il gol al 65' con Daka, ma non riesce a pareggiare con il Frosinone che tutto sommato si è difeso bene, nonostante i pugliese abbiano avuto di più il possesso del pallone nei secondi 45 minuti di gioco. Tre punti quindi importanti per il Frosinone, che tenta il tutto per tutto per il sogno salvezza. Di seguito le pagelle dei ciociari

LA CRONACA DI FROSINONE-LECCE PRIMAVERA

Il gol subito non leva le certezze

Palmisani 6: subisce soltanto su calcio di rigore, bravo su Esposito a pochi minuti dal termine, ingenuo invece a raccogliere un retropassaggio di un suo compagno con le mani. 

Pahic 6,5: concentrato e bravo a interpretare bene le situazioni di gioco, dimostrando di avere anche molta personalità (42' st Severino)

Zaknic 6:  comanda bene la difesa, gioca con tanta attenzione e l'unico neo è il tocco di mano in aria di rigore, con il conseguente penalty in favore del Lecce, sfruttato nel miglior dei modi da Daka.
Ioannou 6,5: dalle sue parti il Frosinone corre pochi rischi e quando ha la palla tra i piedi è sempre sicuro di sé.

Esultanza Frosinone

Qualità e quantità in mezzo al campo

Bouabre 7:veramente un gran bel giocatore: corsa, qualità, intelligenza calcistica ed è una sicurezza in entrambe le fasi. Bravo nel confezionare l'assist del 2-0.

Molignano 6,5: corre tanto e nel 3-5-2 di mister Gregucci si diverte. Buona partita per lui quest'oggi, condita dal gol del 2-0 (25' st Milazzo 6: buon approccio al match, esegue bene i compiti assegnati).

Cichella 6,5: lì in mezzo al campo è una vera certezza: ha una buona visione di gioco, lotta, recupera palloni e garantisce equilibrio.

Boccia 6,5: ormai il suo valore lo conosciamo tutti: centrocampista di qualità e piedi buoni. Altra buona prova.
Romano 6,5: è suo l'assist del 1-0. Gioca una buona partita interpretando nel miglior dei modi le due fasi. Un giocatore da tenere d'occhio.

Tanta voglia di fare

Luna 7: sigla il gol del vantaggio, ma oltre a questo è un attaccante che ogni squadra ha bisogno di avere, visto il suo spirito di sacrificio (39' st Mezsargs).

Selvini 6,5: è a disposizione dal primo all'ultimo minuto in cui ha piede in campo, oltre naturalmente a essere un vero pericolo per la difesa avversaria ( 42' st Cichero).

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Diretta Vicenza-Venezia Primavera: cronaca, formazioni e risultato

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }