x

x

Foto di Maurizio Valletta

Il coronavirus sta chiamando tutto il mondo agli straordinari e uno dei settori a risentire del problema è ovviamente il calcio. Nonostante tutto, c'è chi può trarre un minimo vantaggio da questa situazione tragica e stiamo parlando di alcuni giocatori della Primavera del Torino.

AMARCORD SCUDETTO, LA PRIMAVERA TRIONFA NEL 2015

Moreno Longo, infatti, l'attuale allenatore della prima squadra granata, ha chiamato cinque membri della rosa Under 19 ad allenarsi con i "grandi", che hanno ripreso l'attività fisica nel centro sportivo di Filadelfia da alcuni giorni. La corta rosa della squadra piemontese è stata al momento integrata con il portiere Luca Trombini, i difensori Emin Ghazoini e Patrick Enrici, il centrocampista Mihael Onisa e l'esterno d'attacco Fabio Gonella, insieme ai classe 2000 Singo e Adopo che però già da tempo sono stati adoperati in prima squadra.

LEGGI IL FOCUS SU GRECO

Essendo stato mister della Primavera del Torino dal 2012 al 2016, Longo è un profondo conoscitore del settore giovanile di questa squadra e la complicata situazione che stiamo vivendo può essere, paradossalmente, una rampa di lancio per questi cinque giovani calciatori, i quali dovranno sfruttare la fortuna di essere allenati da un tecnico che ha un forte interesse nel puntare sul settore giovanile.

LEGGI ANCHE IL FOCUS SU CELESIA

ESCLUSIVA MP - Valtolina: "Oggi c'è più pressione attorno ai giovani. Qualche cambiamento servirebbe."
Raul Moro, un ex canterano blaugrana che incanta la Lazio