Alessandria
Primavera 2A

Feralpisalò compie l'impresa, Alessandria rimontata in inferiorità numerica

Primavera 2A, la cronaca di Alessandria-Feralpisalò

30.09.2023 00:30

Oggi pomeriggio alle ore 15 al C.S. “Centogrigio” andrà in scena la sfida tra Alessandria e Feralpisalò, in campo per la terza giornata del campionato Primavera 2A. I padroni di casa vanno a caccia della prima vittoria stagionale in campionato, dopo quella ottenuta ai rigori in settimana in Coppa Italia contro il Renate. Gli ospiti, invece, non hanno giocato in Coppa Italia perchè erano stati eliminati il turno prima, e sono reduci dalla pesantissima sconfitta nel derby contro il Brescia. Cronaca e tabellino disponibili sul nostro sito MondoPrimavera.com al termine del match.

CRONACA

Compie un'impresa la Feralpisalò. I Leoni del Garda allenati da Damiano Zenoni ha raggiunto a pochi istanti dal 90' l'Alessandria nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Pacurar a fine primo tempo. La squadra piemontese ha trovato infatti il vantaggio in due occasioni, prima con Pozzan all'8' e poi con Burruano al 78' ma prima la Feralpisalò con Nasti in avvio di ripresa e poi con Mombrini a pochi istanti del 90' permettono ai lombardi di strappare almeno un punto.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ALESSANDRIA-FERALPISALO' PRIMAVERA

Marcatori: 8' Pozzan (A), 46' Nasti (F), 78' Burruano (A), 90' Mombrini (F).

Alessandria: Rossi, Laureana, Muratore, Marasco, D'Alessandro, Zeni (73' Burruano), Colletta, De Ponti (83' Ferreri), Pozzan (56' Bello), Jarre (83' Gueli), Zerbo (46' Garbarino). A disposizione: Barman, Stivala, Straneo, Aiachini, Guzman, Ansari, Salomon. Allenatore: Guaraldo.

Feralpisalò: Faganio, Rubagotti (60' Zappa), Peli, Contrasto, Pacurar, Danesi, Nasti, Cantamessa (68' Bettolini), Benti (78' Mombrini), Picchi (46' Xhepa), Gjyla (78' Telalovic). A disposizione: Rigetti, Inverardi, Gatti, Minelli, Rebussi, Noventa, Gaverini. Allenatore: Zenoni.

Arbitro: sig. Eugenio Scarpa (sez. Collegno)

Ammoniti: Pacurar (F), Peli (F).

Espulsioni: Pacurar (F).

 

Fonte tabellino: feralpisalo.it

 

ALESSANDRIA-FERALPISALO' PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Quest'oggi in campo alle ore 15.00 al C.S. “Centogrigio” si sfideranno i padroni di casa dell'Alessandria e la Feralpisalò. Cronaca, tabellino e risultato finale della sfida saranno disponibili sul nostro sito MondoPrimavera.com al termine.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Fiorentina-Milan, le pagelle dei viola: Vigiani ispiratore di gioco, Vitolo in versione stakanovista