x

x

Rappresentativa Serie D-Spal: le pagelle della Rappresentativa

Loliva 6: l’estremo difensore vive una partita quasi da spettatore non pagante. Sempre sul pezzo nei pochi momenti in cui viene chiamato in causa.

Shiba 6: Nel primo tempo alterna momento in cui spinge sulla destra ad altri in cui pensa maggiormente a contenere. Più dedito alla fase difensiva nella ripresa.

Marzupio 6: utilizza le sue qualità fisiche per prevalere sugli avversari, nella sua area di rigore che in quella avversaria sui calci piazzati.

Camarà 6,5: ferma diverse azioni d’attacco della Spal. Nel momento in cui recupera il pallone, pensa solo a spazzarlo via senza badare troppo all’estetica.

Giosù 6: partita prevalentemente di contenimento da parte sua. Stazione con grande attenzione difensiva sulla corsia di sinistra. (dal 65’ Koni 6: ha caratteristiche più offensive rispetto al compagno che rileva, buon finale di gara).

Petricci 6: non fa giocate eclatanti, ma fa sentire la sua presenza nella zona nevralgica del campo recuperando diversi palloni. (dal 57’ Langone 6: tiene qualche pallone lontano dall’area avversaria).

Trevisan 7: il migliore in campo nella formazione di De Patre. Aiuta in mezzo al campo e si fa vedere con costanza in avanti, come in occasione del 2-0 quando si inserisce in zona offensiva e sfrutta al meglio un assist di Sall.

Kouadio 6,5: tiene sempre in apprensione la retroguardia avversaria con le sue sgroppate, effettuate prevalentemente sulla corsia di sinistra. (dall’86’ Ampollini sv).

Sannipoli 6: in fase di non possesso aiuta il centrocampo, ma non fa mancare il suo apporto anche sul piano offensivo. (dal 65’ Ferrante 6: nel finale aiuta la squadra a gestire il doppio vantaggio).

Morello 7: parte da sinistra per poi accentrarsi, come in occasione del gol che porta in vantaggio la Rappresentativa. Pericoloso anche nella ripresa. (dall’86’ La Penna sv).

Sall 6,5: fa tanto lavoro sporco, lottando con i difensori avversari per poi servire i compagni. Suo l’assist per il 2-0 siglato da Trevisan.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Viareggio Cup, Torino: mister Coppitelli vuole il primo posto del Girone E