x

x

Credit: Parma Calcio 1913
Credit: Parma Calcio 1913

Bel retroscena a Collecchio prima della partita tra Parma e FeralpiSalò. Sugli spalti a seguire la squadra di Cesare Beggi anche Kyle Krause, presidente dei crociati, attento da quando è arrivato ai risultati e alla crescita dei ragazzi nelle giovanili. Con la Primavera in lotta per la promozione, come negli ultimi anni, il numero uno dei gialloblù ha voluto far sentire da vicino il suo sostegno ai crociatini. 

Prima della partita si è presentato all'interno dello spogliatoio e ha tenuto un discorso alla squadra. Krasue ha voluto salutare i ragazzi, complimentarsi per il percorso che stanno facendo e poi provando a dare nuove motivazioni ai giovani gialloblù e la frase “Io ci credo” è la chiusura perfetta di quanto appena descritto. 

Credit: Parma Calcio 1913

Poi via sugli spalti a seguire i ragazzi in mezzo ai tifosi. Dopo 7' il gol di Rossi. Quasi un segno del destino con l'americano che segna la sua prima rete in maglia Parma da quando è arrivato nel mercato estivo e proprio sotto gli occhi del presidente. Il finale poi ha sancito la vittoria dei gialloblù per 6 a 0 e continua così la corsa a tallonare il Genoa. 

Credit foto copertina: Parma Calcio 1913

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2, Spezia-Imolese 3-1: tris degli aquilotti