x

x

Al Centro Sportivo Daneri di Chiavari (GE) alle ore 11:30 la Virtus Entella ospita tra le proprie mura il Palermo nella gara valida per la ventitreesima giornata del campionato Primavera 2B. Quello tra i liguri e i siciliani è un match determinante per gli equilibri della classifica: i punti di distanza tra i due club sono due. I padroni di casa vogliono tornare alla vittoria e mantenere il posto ai playoff, dopo che nello scorso turno hanno dovuto arrendersi in terra campana alla Salernitana e interrompere la loro striscia di risultati utili consecutivi a tre. D'altro canto arrivano i rosanero che hanno voglia di entrare a far parte dei playoff, gli ospiti in caso di successo potrebbero superare i biancocelesti e portarsi a tre vittorie consecutive dopo aver superato Ascoli e Crotone nei turni precedenti. All'andata vinse la Virtus Entella 0-2 grazie alle reti di Tiana e Perrone

Su MondoPrimavera.com troverete cronaca e tabellino dettagliato al termine del match.

Entella Palermo Primavera cronaca
Esultanza Entella Primavera - Screen

La cronaca di Virtus Entella-Palermo

Nessun vincitore, nessun vinto. La gara tra Virtus Entella e Palermo, giocata questa mattina alle ore 11:30 è terminata a reti immacolate. Uno scontro diretto importante per le ambizioni play-off di entrambe le squadre ma un punto permette ad entrambe di restare attaccate alle prime posizioni. Infatti, in attesa delle gare del pomeriggio, i liguri allenati da mister Melucci salgono al quarto posto mentre il Palermo resta settimo, ad un punto dal Napoli che scenderà in campo nel pomeriggio.

Il tabellino di Virtus Entella-Palermo

Marcatori: /

Arbitro: sig. Lucio Felice Angelillo (sez. Nola)

Assistenti: sig. Emanuele Bracaccini (sez. Macerata), sig. Simone Pistarelli (sez. Fermo)

Virtus Entella-Palermo Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Questa mattina alle ore 11:30 al Centro Sportivo Daneri di Chiavari (GE) in terra ligure andrà in scena la sfida tra i padroni di casa della Virtus Entella e il Palermo, valida per la ventitreesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Lazio, Sarri si è dimesso: il sostituto arriva dal settore giovanile?