x

x

Primavera 3 - Grafica
Primavera 3 - Grafica

Torna in campo il campionato Primavera 3 in questo fine settimana. Il trofeo ‘Dante Berretti' sarà impegnata nell'undicesima giornata della stagione regolare. Tutto il programma come di consueto si disputerà nella giornata di sabato. Segui in diretta tutte le gare del turno sul nostro sito.

Primavera 3, Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3, Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone A

Grandissima opportunità per la Triestina in questa undicesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione alabardata, alla luce del turno di riposo che affronterà questo fine settimana il Modena, può riprendere il comando del Girone A del campionato Primavera 3. La squadra giuliana sarà di scena in casa contro la Pro Vercelli, formazione insidiosa reduce da due risultati utili consecutivi, la vittoria contro il Rimini e il pareggio di sabato scorso contro il Lecco. Possibile di accorciare sulle prime posizione in vetta anche per la Pro Sesto. La squadra lombarda, davanti ai propri tifosi, ospita in casa il Rimini reduce dal ko proprio contro la capolista Triestina di misura. La Pro Sesto è reduce dalla sconfitta per 3-1 contro l'Arzignano nel posticipo che ha chiuso l'ultima gara di campionato. Insidioso la sfida che attende la Pergolettese, la squadra gialloblu ospita infatti l'Olbia staccata in classifica di soli due punti.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone B

E' chiamata a reagire l'Avellino nell'undicesima giornata del campionato Primavera 3. La formazione irpina, reduce dalla sconfitta esterna sul campo della Virtus Francavilla, ha fermato il suo percorso netto ed è chiamata a rispondere al primo ko stagionale. I lupacchiotti di mister Biancolino sono attesi in casa dalla Fermana; la squadra marchigiana è terz'ultima in classifica con otto punti. Partita tutt'altro che facile per gli irpini al pari della Virtus Francavilla, protagonista in trasferta questo fine settimana. I biancazzurri saranno di scena sul campo della Vis Pesaro; i biancorossi sono reduci da due vittorie consecutive contro altre due squadre pugliesi, il Foggia e l'Audace Cerignola. Turno di riposo per il Gubbio terzo; impegno casalingo per le altre due squadre con 17 punti insieme proprio agli eugubini. La Juve Stabia davanti ai propri tifosi attende il Latina, il Catanzaro ospita invece la Turris.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 3

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Inter, blindato il centrocampista Di Maggio: i dettagli