x

x

Giana Erminio
Giana Erminio

Altro testa coda tra le sfide del Girone A del campionato Primavera 3. Giana Erminio-Pro Vercelli potrebbe essere una gara importantissima, soprattutto per gli ospiti che vorrebbero proseguire la corsa alla vetta assieme al Novara e all'Alessandria. Per i padroni di casa invece l'opportunità di chiudere al meglio il campionato e cercare di non terminare in ultima posizione. Sfida che ci riserverà emozioni comunque vada. 

CRONACA

Centra il successo la Pro Vercelli nella 13^ giornata sul campo della Giana Erminio. Dopo un equilibrio durato per gran parte della partita, la formazione di casa ha trovato il vantaggio in avvio di ripresa con Dilernia, subentrato dalla panchina. Nel finale i piemontesi riescono a trovare prima il pareggio, poi successivamente il vantaggio con la doppietta realizzata da Catania. La Pro Vercelli con questo successo sale al primo posto, con ventidue lunghezze, in coppia con il Novara. La Giana invece resta fanalino di coda del Gruppo A con sette punti.

IL TABELLINO DI GIANA ERMINIO-PRO VERCELLI

Marcatori: 60' Dilernia (G), 75'-89' Catania (P).

Giana Erminio: Buono; Manzoni, Belingheri, Giani, Colombara, Piazza, Villa, D'Elia, Nembri, Ghilardi, Ferrigno. A disp.: Galiberti, Vitanza, Testa, Errera, Ragazzini, Vergani, Antonelli, Oggioni, Dilernia, Panzeri. All.: Chiappella.

Pro Vercelli: Bellesolo, Imperato, Brollo, Pane, Formia, Mezzatesta, Dall'Olio, Catania, Maggio, Iemmi. A disp.: Caressa, Liberali, Toure, Bardo, Runcio, Fiore, Peretti, Grosso, Di Chio, Rosset, Jukaj, Campana. All.: Alacqua.

Arbitro: Copelli di Mantova.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
TOTAL SCOUTING -L'importanza dello scout all'interno di un club con due relatori d'eccezione