x

x

Spal
Spal

Il centro sportivo “Fabbri" di Ferrara sarà il il palcoscenico della 23° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 14:30, saranno Spal e FeralpiSalò. Padroni di casa che arrivano alla sfida odierna dal tennistico risultato di Cittadella, che ha riconsegnato a mister Grieco una squadra spompata e giu' di morale. La rete di Angeletti è stata resa vana dall'alto numero di gol messi a segno da parte degli avversari. La lotta playoff si è fatta particolarmente serrata e adesso ogni punto perso sarà un'occasione in meno di accedere al post season e lottare, di fatto, per la promozione nel campionato Primavera 1. La gara di oggi sarà a sua volta difficile, con la FeralpiSalò che ha un disperato bisogno di punti per tirarsi fuori dalle zone basse della classifica.

I leoni del Garda infatti adesso sono in una posizione scomodissima, soprattutto dopo le vittorie di Cittadella e Alessandria nell'ultimo turno. I ragazzi di Zenoni non riescono a portare a casa i tre punti da ormai tre partite, ultima vittoria il 4-2 di con il Brescia che aveva momentaneamente rilanciato i verdeblu' in classifica. Capitan Benti con otto reti è chiamato ad una prestazione super ed aiutare i suoi compagni a tornare alla vittoria.  Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

INDICE

Spal Primavera

Spal-FeralpiSalò Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 14:30 presso il centro sportivo “Fabbri” di Ferrara. La sfida tra Spal e FeralpiSalò non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com

Il tabellino di Spal-FeralpiSalò Primavera

Marcatori: 36' Camelio (S)

SPAL: Meneghetti, Osti, Vesprini, Andreoli (37' st Casari), Van Der Vlugt, Mayele, Carbone, Kane (18' st Aurino), Angeletti, Torre (41' st Nistor), Camelio (41' st Diallo). A disposizione: Romagnoli, Cicero, Basile, Kola, Tarolli, Anzolin, Pisasale, Zilli. Allenatore: Griec

Feralpisalò: Lovato; Caliendo (35' st Telalovic), Rubagotti, Contrasto, Pacurar (18' st Ranieri); Rebussi, Nasti, Gaverini (18' st Zappa); Benti, Picchi (35' st Poli), Baldelli (18' st Peli). A disposizione: Faganio, El Hafid, Martin, Romagnoli, Righetti. Allenatore: Zenoni.

Arbitro: Bozzetto di Bergamo.

Ammoniti: Lovato (F), Angeletti (S), Caliendo (F), Poli (F)

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Samardzic, l'amicizia con Yildiz e l'erede: "Attenti a Pejicic"