x

x

Storie di Primavera

L.R. Vicenza Primavera
L.R. Vicenza Primavera

Il campo sportivo di Caldogno (VI) sarà il palcoscenico della 28° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, infatti, alle ore 15:00, si affronteranno Vicenza e FeralpiSalò. Padroni di casa che stazionano a metà classifica e arrivano dal 2-0 inflitto alla Reggiana nell'ultimo turno, grazie alla doppietta di bomber Garnero.

Di fronte troverà i leoni del Garda, a due punti dal penultimo posto e reduci dal pareggio contro la capolista Cremonese targato Baldelli-Picchi. Gara di fondamentale importanza dunque per gli ospiti, che daranno il massimo per portare a casa punti pesanti. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso gli aggiornamenti e la cronaca post su MondoPrimavera.com!

IL PROGRAMMA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

vicenza
Luca Rigoni - Credit: UFFICIO STAMPA L.R VICENZA

Il Tabellino di Vicenza-Feralpisalò Primavera

GOL: 3' st Romio (V), 15' st Basilisco (V)
 

VICENZA: Gallo, Parlato, Zorzi (40' st Martini), Tonon, Vescovi, Morite, Trevisan (31' st Muraro), Basilisco, Romio (31' st Tamiozzo), Mion (40' st Sacchetto), Garnero (42' st Mores). A disposizione: Mocanu, Cazzin, Allessi. Allenatore: Rigoni.

FERALPISALÒ: Lovato, Sina (15' st Telalovic), Rebussi, Nasti (31' st Cantamessa), Pacurar, Rubagotti, Gaverini (31' st El Hafid), Caliendo (22' st Zappa), Benti, Picchi, Baldelli (15' st Contrasto). A disposizione: Righetti, Ranieri, Zulberti, Peli, Romagnoli, Bordiga, Martin. Allenatore: Tufano.


AMMONIZIONI: Nasti (F).

 

Vicenza-FeralpiSalò Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 15:00 presso il campo sportivo di Caldogno (VI). La sfida tra Vicenza e FeralpiSalò non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni di Vicenza-FeralpiSalò Primavera

Non cambia Luca Rigoni, che dopo la vittoria di Reggio Emilia confermerà il suo modulo. Gallo tra i pali, Parlato, Vescovi, Golin e Zorzi che comporranno la difesa a quattro e centrocampo con Tonon e Mion. Sulla trequarti pronti Mogentale, Trrevisan e Garnero alle spalle dell'unica punta Romio.

Come da previsione mister Tufano ha riportato in auge in casa Feralpi il modulo con la difesa a tre. Lovato andrà in porta con Pacurar, Sina e Rebussi che andranno a formare il trio difensivo, centrocampo con Nasti, Contrasto e Picchi al centro e Rubagotti con Caliendo sulle fasce. Davanti la coppia Baldelli-Benti.

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, Juventus-Torino: data, orario e dove vederla