x

x

Abati 5,5: non ha colpe sui tre goal subiti. Da rivedere l'impostazione con i piedi

Bianay Balcot 5,5: nel primo tempo da solidità alla retroguardia granata con un paio di diagonali difensive decisive. Regala però in modo ingenuo il calcio di rigore alla Sampdoria.

Dellavalle 5: sul terzo goal è fuori tempo su Leonardi. Oggi spesso è fuori posizione. 

Rettore 5: poco ordinato e spesso fuori posizione. Giornata negativa anche per lui.

Antolini 5,5: cerca di spingersi in avanti ma allo stesso tempo lascia dei buchi. Poco preciso sul piano tecnico.

Ciammaglichella 6,5 duello impegnativo con Porzi che lo limita bene in velocità. Fa valere le sue doti fisiche aprendo la gara con un grande stacco di testa. Nel secondo tempo è uno degli ultimi ad arrendersi.(dal 76' Gabellini:SV)

Ruszel 5: vince pochi contrasti non riuscendo a svolgere il lavoro di schermo davanti alla difesa.

Silva 5: dopo pochi secondi dall'inizio della gara colpisce subito il palo. Con il passare dei minuti sparisce dal campo regalando una prestazione opaca.(dal 76' Acar:SV)

Savva 5,5:abbassa molto il proprio baricentro partecipando in modo attivo al possesso palla dei granata. Nel primo tempo impegna in più di un'occasione Tantalocchi senza riuscire a trovare il goal. Ingenuo nel concedere il secondo rigore della gara alla Sampdoria.(dal 69' Longoni 5,5: viene assorbito in modo efficace dalla difesa blucerchiata)

Njie 5,5: segna la rete che poteva portare avanti il Torino dopo pochissimi secondi ma è in fuorigioco. Girovaga molto all'interno del campo senza trovare una precisa collocazione.(dal 59' Franzoni 5,5: non riesce ad essere pericoloso sottoporta)

Padula 6: combatte molto spalle alla porta cercando di creare spazi per gli inserimenti dei propri compagni. Tanto lavoro per la squadra ma non riesce mai a rendersi pericoloso negli ultimi metri.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Atalanta-Bologna, le pagelle dei bergamaschi: migliori Vlaovich e Vavassori