x

x

Storie di Primavera

Carriero 6: sempre attento, non gli scappa nulla. Mai fuori tempo.

Onda 6: preferisce la fase difensiva e lo fa in maniera perfetta. Si vede poco ad attaccare, ma i compagni lo cercano spesso.

Rillo 6,5: spinge in continuazione, fase offensiva alla perfezione e diventa una spina nel fianco per la fascia rossoblu. Assist meritato.

Nembot 5.5: è bravo in fase di chiusura, fa con qualche piccola difficoltà la fase offensiva. Dal 52’ Mirante

Peluso 6,5: resta concentrato per tutti i 90’ minuti, non gli sfugge nulla. Riesce in caso di errore a rientrare sempre in tempo.

De Caro 6: coppia perfetta con il collega di reparto, arginano bene l’attacco del Cosenza.

Santarpia 7: 7 come il 7 sulla maglia. Dalla destra punta spesso l’area di rigore, sul gol è bravo ad anticipare tutti con un piattone da manuale. Dal 86’ pastina S.V.

Cuccurullo 6.5: in fase di impostazione sa sempre dove mandare la palla. Esce qualche volta a fare da sponda tra difesa e reparto offensivo.

Di Serio 6,5: non il sette pieno per via di un cartellino evitabile. Sul gol diventa un rapace, anticipa tutti e ci mette lo zampino. Dal 79’ Dublino S.V.

Mancino 7: quando si accentra diventa pericoloso. Il raddoppio parte dal suo piede. E sulla punizione tirata alla perfezione non può nulla se non sperare il contrario.

Sanogo 6: gioca bene dietro le linee, è attento a non perdere le occasioni che gli capitano.

FOTO Cosenza.Giovanili
ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Primavera 2B, Ascoli-Pescara, le pagelle dei bianconeri: sconfitta pesante, Novi incolpevole