x

x

Ternana
Ternana

Scontro diretto in chiave play-off per la ventesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Allo stadio ‘Giubbiotti’ di Narni (TR), andrà di scena la gara tra i padroni di casa della Ternana e la Virtus Entella. Come detto, si tratta di uno scontro diretto tra la formazione umbra a secco di vittorie da quasi un mese e mezzo. L'ultima vittoria è datata 13 gennaio (vittoria contro il Monopoli di misura in trasferta), da quel momento sono arrivate due pareggi e tre sconfitte che hanno visto scivolare le Fere a quattro punti dal quinto posto. Discorso inverso per la Virtus Entella, reduce dalla vittoria in extremis contro il Napoli lo scorso fine settimana. La squadra allenata da mister Melucci hanno raccolto tre vittorie nelle ultime cinque uscite stagionali; i diavoletti neri cercano la vittoria per consolidare la propria posizione nei play-off. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

La cronaca di Ternana-Virtus Entella Primavera

Nessun vincitore, nessun vinto. Termina in perfetto equilibrio la gara giocata questa mattina tra Ternana e Virtus Entella, scontro diretto in zona play-off. Una sfida vivace con i liguri più pericolosi con Montevago nel primo tempo mentre, nella ripresa, si segnalano poche occasioni sempre con Montevago su calcio di punizione e Ferrara. L'ultima occasione della partita è di marca rossoverde con Garcia in mischia, la palla però termina alta. Con questo punto, la Ternana resta a quattro punti dalla zona play-off mentre i liguri consolidano la propria posizione sull'Ascoli.

Ternana Entella Primavera
Virtus Entella Primavera

Il tabellino e le formazioni di Ternana-Virtus Entella Primavera

Ternana: Matei, Valenti (77' Trifelli), Marcelli, Gatto, Bonugli, Biondini, Ferrara, Cisse, Pllana (77' Garcia), Loconte, Principi (71' Bustos). A disp.: Novelli, Berneschi, Di Loreto, La Sorsa, Ciucci, Durastanti, Gueye, Della Salandra, Fulga. All.: D’Urso.

Virtus Entella: Gariti, Di Maro, Lagomarsino, Piredda, Dolce, Bellotti, Hu, Tiana, Montevago, Valori (75' Valera), Perrone (63' Mattioli). A disp.: Mazzadi, Busicchia, Casani, Van Seewald, Cocconi, Giacobbe, Petitti, Conte, Torrielli. All.: Melucci.

Arbitro: Sig. Edoardo Manedo Mazzoni di Prato.

Assistenti: Sig. Alessandro Rastelli di Ostia Lido e sig. Pio Carlo Cataneo di Foggia.

Ammoniti: Gatto (T), Montevago (E), Di Maro (E), Ferrara (T).

Ternana-Virtus Entella, dove vederla Tv o streaming

Quest'oggi in campo alle ore 11.00 allo Stadio ‘Gubbiotti’ di Narni (TR), in terra umbra, si sfideranno i padroni di casa della Ternana contro la Virtus Entella, per la ventesima giornata del Campionato Primavera 2B. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete la cronaca e il tabellino della gara al termine sul nostro sito, Mondoprimavera.com. Sul sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera, con commenti, pagelle e altri contenuti ancora più specifici sul calcio giovanile italiano.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Spalletti: "I ragazzi preferiscono mettere foto sui social che pedalare"