x

x

 Zacchi 5,5: incolpevole sulla perla di Turco, ha qualche colpa sul raddoppio juventino a causa di un'uscita in ritardo che spalanca la porta allo stesso numero 9 bianconero.

Casolari 6,5: per sessantacinque è il padrone assoluto del centrocampo neroverde. Nel primo tempo serve con il contagoccie due ottimi suggerimenti prima a Russo poi ad Abubakar. Nel momento del dominio della Juventus, uno tra i pochi a non smettere di giocare. 

Abubakar 5,5: uno dei giocatori meno propositivi della squadra di Bigica. Nel primo tempo ha l'occasione di sbloccare la gara.(dal 67' Lolli 6: mette in campo grinta ed impegno provando a dare una scossa alla propria squadra)

 Leone 5,5: da vivacità inizialmente alla manovra del Sassuolo alternandosi tra fase di copertura e fase offensiva. Nel secondo tempo sparisce dal campo

 Russo 5,5: All'inizio da del filo da torcere a Dellavalle grazie a dei tagli che colgono di sorpresa il centrale bianconero. Tanto sacrifico ma poca però cattiveria sotto porta.(dal 78' Baldari:SV)

 Mata 5,5: non da punti di riferimento alla retroguardia di casa svariando molto. Con il passare dei minuti però la difesa bianconera lo limita bene.(dal 68' Gori 5,5: raccoglie l'ottima intuizione di Bruno ma proprio nel momento di calciare scivola gettando al vento la possibilità di riaprire la gara).

Miranda 6: insieme al proprio compagno di reparto tiene bene la linea difensiva non badando all'estetica in occasioni di difficoltà.

 Ryan 6,5: nel primo tempo gioca da attaccante di fascia aggiunto mostrando una invidiabile condizione atletica. Nella seconda frazione, si limita bene ai propri compiti difensivi.

Cannavaro 6: prestazione attenta dell'ex capitano dell'U18 che riesce a proteggere bene la propria zona di competenza. Da rivedere il posizionamento in occasione del raddoppio di Turco.(dal 76' Zaknic:SV)

Martini 5,5: soffre la grande esplosività di Hasa rimendiando un giallo pesante che costringe Bigica a rivedere i propri piani per il secondo tempo.(dal 45' Mandrelli 5,5: innaugura la propria gara con una palla velenosa persa ai danni di Hasa. Soffre molto le frecce bianconere).

 Bruno 5,5: mostra sprazzi di grande calcio con un paio di intuizioni degno di un fantasista vero. Per il resto oggi viene controllato bene dai propri avversari. 

FOTO CANALE SASSUOLO

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Napoli-Lecce, le pagelle dei partenopei: Boffelli e Sahli non bastano, male la difesa