x

x

DAFFARA 6: bravo e attento nelle poche situazioni in cui il Lecce si rende pericoloso

TURCO S 6: il terzino è diventato praticamente inamovibile nello scacchiere di Montero nonostante iniziasse la stagione indietro nelle gerarchie. Il suo senso dello posizione e e il tempo d'intervento lo rendono uno dei migliori dei suoi oggi.

DOMANICO 6: dopo aver giocato spesso da terzino oggi si trova nel suo ruolo naturale e fa vedere le sue qualità. Tiene bene l'attacco salentino andando spesso ad aiutare anche la fascia destra nella fase di copertura.

DELLAVALLE 6: l'ormai certa partenza di Huijsen consegna di fatto le chiavi della difesa a lui. Il capitano bianconero non demorde, tenendo bene la marcatura e sbrogliando la matassa quando necessario.

ROUHI 6: la sosta per i Mondiali in Qatar sembra aver riconsegnato a Montero il fratello del terzino che eravamo abituati a vedere. Sembra assente in certi momenti e spesso deve ricorrere all'aiuto di Dellavalle per fermare le scorribande offensive avversarie.

MBANGULA 5.5: l'esterno bianconero al di fuori di un'occasione arrivata per un pasticcio della difesa salentina è poco dentro al match. Lavoro maggiormente di sacrificio per lui oggi. Dal 55' DORATIOTTO 6: il centrocampista di Montero ci mette l'impegno ma non riesce ad incidere come vorrebbe.

NONGE 7: in una gara dove vincono le difese lui mostra la sua solita prestazione sopra e righe. Sontuoso in fase di ripiego e ordinato e fulmineo nelle ripartenze bianconere. Dall'82' ANGHELE' SV

MARESSA 6: tanto lavoro per il classe 2004 della Juventus. All'inizio è molto piu' offensivo e gioca a ridosso di Mancini, poi la dinamica del match lo porta a dare supporto alla linea mediana. Dal 68' TURCO N 6.5: ottima prova per l'attaccante della Juventus, chiamato a dare supporto fisico e morale ad un Mancini che fino a quel momento non era riuscito ad essere decisivo.

HASA 6: è uno dei piu' pericolosi nella fase offensiva della Juventus, va al tiro molto spesso non trovando mai lo specchio della porta.

YILDIZ 5: Montero gli assegna la fascia sinistra ma oggi sembra non essere nel migliore delle condizioni. L'esperienza di Munoz si fa sentire e non riesce ad essere decisivo come suo solito.

MANCINI 5: niente da fare per l'attaccante della Juventus e della Nazionale giovanile oggi. la rocciosa difesa salentina lo ingabbia nel migliore dei modi per tutta la contesa, per trovare palloni giocabile deve spesso spostarsi sull'esterno. Dall'82' PISAPIA SV

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[LIVE] - Primavera 1, Sassuolo-Bologna 0-0: nessuno si fa male nel derby emiliano che si conclude a reti bianche