x

x

Di Bartolo 6: alterna qualche scelta rischiosa ad interventi che esaltano il proprio ruolo di estremo difensore. Fondamentale la parata su Vavassori ad inizio secondo tempo.

Guessand 5,5: concede troppo spazio a Stabile in occasione del goal del pareggio.

Cocetta 5,5: lascia troppo spazio a Regonesi in occasione della rete del raddoppio nerazzurro vanificando così una buona prestazione difensiva.

Castagnaviz 6: partita da ne infamie ne lodi, dopo una prima parte di gara di contenimento nel secondo tempo cala leggermente (dal 66' De Crescenzo 5,5: lascia l'Udinese negli ultimi dieci secondi in dieci uomini per un'entrata dal dietro ai danni di un avversario). 

Iob 6: nel finale trova la rete del pareggio permettendo all'Udinese di continuare a sperare nella salvezza

Russo 6: si esalta nel primo tempo con l'assist per la rete di Semedo arrivando anche a sfiorare pochi minuti più tardi il raddoppio. Nella seconda frazione esce un po' di scena.(dal 66' Lozza 5,5: non riesce ad incidere)

Semedo 6: ha il merito di portare avanti l'Udinese con un colpo di testa da rapinatore di area di rigore. Tolta la rete, i difensori avversari riescono in parte a marginarlo.

Zunec 5,5: Rimane spesso fuori dal gioco dei ragazzi di Sturm.

Abdalla 5,5: concede qualche spazio di troppo agli attaccanti ospiti.

Asante 6: Spacca in due la difesa dell'Atalanta grazie ai suoi strappi. Pesa però la rete del possibile vantaggio fallita.

Pejicic 6: in mezzo al campo la sua velocità di pensiero e la sua impredibilità sono armi imprescindibili per la squadra di Sturm. Nella seconda parte di gara gli avversari riescono a prendergli le misure.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Udinese-Atalanta, le pagelle dei nerazzurri: Vavassori entra e spacca la partita, Bertini salva la gara