x

x

Primavera 3 - Grafica
Primavera 3 - Grafica

Torna in campo il campionato Primavera 3. La competizione giovanile ‘Dante Berretti' scenderà in campo in questo fine settimana per la quindicesima giornata; un turno che si giocherà interamente nella giornata di sabato come di consueto. Segui live tutte le gare del turno sul nostro sito.

Primavera 3, i risultati LIVE del Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3, i risultati LIVE del Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone A

Proverà ad allungare il Modena in testa alla classifica del Girone del campionato Primavera 3 nella quindicesima giornata. La squadra gialloblu emiliana avrà davanti sicuramente una sfida non semplice; gli undici di Mandelli infatti ospitano davanti ai propri tifosi la Pro Vercelli terza della classe, staccata dai canarini di sette punti. La formazione piemontese è alla prima gara del 2024; lo scorso fine settimana infatti ha osservato il proprio turno di riposo. Impegno interno anche per la Pergolettese, staccata di due punti dal Modena capolista. I lombardi attendono in casa la Triestina quinta forza del campionato; i gialloblu sono reduci dalla vittoria in trasferta sull'Arzignano Valchiampo mentre gli alabardati lo scorso fine settimana ha frenato in casa per 2-1 contro la Pro Sesto. Quest'ultimi, quarti in classifica con 23 punti, ospitano in casa la Fiorenzuola leggermente attardata in classifica.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone B

Prosegue la caccia all'Avellino nella quindicesima giornata del campionato Primavera 3, Girone B. I lupacchiotti di mister Raffaele Biancolino guidano la classifica staccata di cinque punti dalla Virtus Francavilla seconda e di otto punti dalla coppia al terzo posto formata da Juve Stabia e Catanzaro. Gli irpini nel pomeriggio sono impegnati in trasferta contro il Taranto ultima della classe; una sfida da non sottovalutare contro la formazione pugliese che cerca punti per risalire la china. Impegno in trasferta anche per la Virtus Francavilla; la squadra pugliese sarà di scena sul campo del Latina. Al terzo posto invece sarà uno scontro diretto tra Juve Stabia e Catanzaro; una gara che nessuna delle due formazioni può permettersi di perdere. Chi infatti dovesse raccogliere solo una sconfitta da questa sfida potrebbe dire staccarsi definitivamente dal primo posto che assicura l'accesso ai play-off direttamente in finale.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 3

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
AlbinoLeffe-Alessandria senza storia: i blucelesti fanno tris