x

x

Sassuolo
Sassuolo

Con il match di oggi tra Juventus e Sassuolo che si sono affrontate alle 18:00 allo Juventus Training Center di Vinovo si è conclusa la 24esima giornata di campionato Primavera1 TIM. Ecco tutti i voti e le pagelle dei ragazzi di Emiliano Bigica dopo la sconfitta contro la Juventus di Paolo Montero.

Difesa

Theiner 6: Viene chiamato poco in causa ma trasmette comunque sicurezza al suo reparto. Preciso nei lanci lunghi e tempestivo nelle uscite, non ha colpe sul gol di Crapisto.

Falasca 6,5: Altra prova convincente del terzino del Sassuolo che anche stasera ha spinto sulla fascia sovrapponendosi spesso alla mezzala. Un po' di nervosismo in eccesso lo ha portato all'ammonizione.(83' Parlato SV)

Corradini 6,5: Mantiene bene la posizione ed è puntuale nel marcare stretto gli attaccanti avversari. Insieme a Loeffen forma una coppia di ferro che oggi è stata perfetta fino al gol di Crapisto: unica sbavatura.

Loeffen 6,5: Una certezza per la difesa del Sassuolo. Dirige la difesa dimostrando tempismo negli anticipi e precisione in fase d'impostazione.

Cinquegrano 6,5: Presente come al solito in fase di spinta, arriva anche davanti alla porta e non trova il gol per la parate del portiere avversario. Nel finale rimane troppo largo quando Crapisto segna il gol della Juve.

Flavio Russo, Sassuolo Primavera
Flavio Russo, Sassuolo Primavera - MARTINA CUTRONA

Centrocampo

Kumi 6,5: Un po' più appannato del solito, ma anche oggi dimostra di essere un centrocampista completo. Si sacrifica facendo lavorando bene in copertura.

Abubakar 6: Qualche lieve sbavatura in fase difensiva, è più preciso nel palleggio quando è chiamato a smistare i palloni.

Leone 7: Cardine del centrocampo di Bigica, ordinato e grintoso. Sa quando accelerare e quando rallentare il ritmi di gioco.

Attacco

Bruno 6,5: Non smette quasi mai di pressare, instancabile. Ruba un pallone velenoso alla difesa della Juve che trasforma subito in assist per la prima rete di Vedovati

Vedovati  7,5: E' al posto giusto nel momento giusto. Sul primo gol è un rapace, sul secondo mette in porta di testa il cross perfetto di Russo. L'ex Inter è in grande forma e trova la doppietta personale che regala la vittoria ai suoi. (83' Caragea SV)

Russo 7: Riesce spesso a rendersi pericoloso ma non concretizza le occasioni che gli capitano per segnare. E' comunque utilissimo per la manovra offensiva, soprattutto quando serve l'assist per il secondo gol di Vedovati.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Sene incontenibile, Caprini decisivo: le pagelle della Fiorentina