x

x

Bagnolini 6,5: incolpevole sui gol, sul destro di Spavone non può nulla. Tiene in gara la squadra con il colpo di reni su Pesce. 

Motolese 5: intervento goffo su Ambrosino che ringrazia e segna il pareggio.

Annan 5,5: un buon inizio di gara con una chiusura perfetta e pulita su D'Agostino. Peccato che poi lascia troppo spazio a Spavone per il sorpasso. Dal 46'. Cavina 5,5: sul suo voto pesa tanto anche l'errore a tu per tu con Idasiak, dove spara alto senza trovare lo specchio. 

Kahiloti 6: uno degli ultimi a mollare cercando spesso i compagni di squadra con lanci lunghi. 

Arnofoli 5,5: ha un buon inizio di gara, ma poi  gli avversari prendono il sopravvento della mediana del campo. Dal 63' Corazza 6: da più ordine sulla fascia di destra. 

Casadei 6: buon inizio di gara pulito nel controllo di  palla. Un pò meno nella seconda dove il Napoli accelera molto i ritmi di gioco. Si rivede nel finale. 

Urbanski 5,5: buona gara nella prima parte di partita con tanto movimento. La luce sul passare dei minuti però si spegne. Dal 46' Stivanello 5: non cambia l'atteggiamento della squadra, fallo di frustrazione su De Pasquale che gli costa anche il cartellino giallo. Non sfrutta l'occasione finale.  

Pietrelli 6,5: molto attivo nel gioco. Sfortunato nella traversa sullo scarico di Raimondo. 

Pagliuca 5,5: il figlio d'arte si vede a tratti solo all'inizio poi sparisce completamente dal gioco. Dal 63' Pannanen 5,5: entra con molta  voglia di mostrare quello che sa fare. Calcia alle stelle un pallone che poteva giocare nettamente giocare meglio.

Rocchi 6: assist perfetto per il gol di Raimondo. Fa una grande prima frazione, mentre nella ripresa non è molto lucido. Dal 76' Sigurpalsson 6: doveva entrare molto prima in campo, da lui arrivano i palloni più pericolosi per la retroguardia azzurra. Assist molto bello a Paananen che però non sfrutta. 

Raimondo 7: è il migliore del Bologna con calma olimpica aggira Idasiak agganciando l'assist di Rocchi. Nella ripresa azione personale scarica per il compagno di squadra Pietrelli che colpisce la traversa. Non molla mai. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Amichevole, Parma-Spezia 2-1: Marconi e Sits regalano un successo ai crociati