x

x

Palmisani 6: sufficienza per l'estremo difensore del Frosinone: sul gol di Anghelè non può fare nulla, ma nel corso del match si fa trovare attento nel respingere alcune delle conclusioni bianconere.

Bruno 6,5: prestazione ottima per il regista dei gialloblu: gestisce benissimo il possesso del pallone, facendo girare la sfera in modo fluido e senza errori. I suoi passaggi per i compagni sono spesso illuminanti e li mettono in condizione di calciare da ottime posizioni. (57' Milazzo 6: chiamato a sostituire il 4 gialloblu, non sfigura, gestendo bene il pallone in mezzo al campo).

Kamensek-Pahic 6: partita sufficiente per il centrale sloveno: chiude bene gli spazi ai diretti avversari ed è prezioso in fase di impostazione per le ripartenze.

Selvini 6: sufficienza per il centravanti gialloblu: è bravo nell'andare in profondità e, quindi, a suggerire il passaggio al compagno. Non altrettanto freddo nel concludere a rete, dove viene spesso murato dal portiere avversario.

Cangianiello 6: prestazione sufficiente per la mezzala classe 2004: gestisce bene il pallone in mezzo al campo, difficilmente sbaglia il passaggio per il compagno e che si rende pericoloso con tentativi personali.

Condello 8: un vero proprio show del numero 11: impensierisce sempre i difensori avversari, riuscendo spesso a saltare il diretto contendente. Dopo un quarto d'ora trova un gran gol con un destro dal limite dell'area e a metà secondo tempo bissa, con un grandissima azione personale culminata con un delizioso scavetto.

Maestrelli 5,5: leggera insufficienza per il centrale del Frosinone: disattento in occasione dell'1-1 bianconero, dove si fa anticipare da Anghelè che insacca. Anche durante il resto del match commette qualche disattenzione di troppo.

Ferrieri 5,5: partita da rivedere per il terzino classe 2004: si fa spesso saltare dal diretto avversario Yildiz e, proprio per questo motivo, è costretto a più riprese a ricorrere al fallo, come testimoniato dal cartellino giallo ricevuto. (46' Maura 6: entra bene nel match, chiudendo bene gli spazi, in particolare al diretto rivale Mbangula).

Mulattieri 6: partita sufficiente per la mezzala gialloblu: prezioso sia in fase di non possesso, sia nel passare il pallone ai compagni, partita tutto sommato positiva per lui. (81' Voncina Sv).

Afi 6: buona partita per l'attaccante tunisino che va vicino al gol sullo scadere della prima frazione, quando solo un grande intervento di Daffara gli nega la gioia della rete. (64' Pera Sv).

Bracaglia 7,5: ottima prestazione per il capitano frusinate: preziosissimo in fase di recupero palla, bravo anche nel gestire la fase di possesso, con passaggi precisi per i compagni. Impreziosisce la sua partita con il gol dell'1-2 con uno stacco imperioso sugli sviluppi di calcio d'angolo.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Pordenone-Albinoleffe 0-1: De Felice regala il successo ai bluceleste