x

x

Lotito
Lotito

Dopo la vittoria casalinga nell'ottavo d'andata di Champions League della sua Lazio contro il Bayern Monaco decisa dal gol su rigore di Immobile al 69', Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Durante la lunga intervista sono stati trattati tanti argomenti, tra i quali spicca il nuovo progetto che ha in mente il presidente biancoceleste. L'idea sarebbe quella di ampliare il centro sportivo Formello aggiungendo ulteriori campi di allenamento, oltre un hotel e una piscina, in grado di ospitare anche la Lazio Women e tutte le squadre del settore giovanile.

Centro Sportivo Formello

Lazio, nuovo progetto: le dichiarazioni di Claudio Lotito

Claudio Lotito ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni a proposito del nuovo progetto: “Sì, stiamo ampliando il centro sportivo di Formello. Abbiamo acquisito nuovi terreni, adesso c'è lo spazio per costruire altri campi di allenamento, ma anche un hotel e una piscina. Sarà uno dei migliori training center d'Europa. Avremo la possibilità di ospitare pure la Lazio Women e tutte le squadre del settore giovanile”

Lazio Primavera

Lazio Primavera: il cammino in campionato e in Youth League

Claudio Lotito ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato del possibile nuovo progetto, coinvolgendo anche la Lazio Primavera. I biancocelesti, da neopromossi, stanno conducendo un campionato tutto sommato positivo. Dopo l'ottimo inizio viaggiando sempre nelle parti alte della classifica, forse anche inaspettato, i ragazzi di Sanderra sono andati a calare pian piano col tempo. Questo calo forse è dovuto all'inesperienza, alle partite di Youth League in settimana e la tanta qualità che col tempo è uscita fuori alle altre squadre. Attualmente i biancocelesti occupano la settima posizione a quota 34 punti pari con Atalanta e Sassuolo. L'obbiettivo ormai rimane quello di prendersi un posto ai playoff nella regular season per poi provare a giocarsi la vittoria del campionato, nonostante ci siano probabilmente squadre messe meglio sia a livello di rosa che di gioco. 

Citata prima: la Youth League. La schiera di Sanderra è uscita ai gironi a testa alta. Nella “Champions” giovanile i biancocelesti hanno raccolto 5 punti in 6 partite e sono finiti dietro a Feyenoord e Atletico Madrid. Buon cammino per ora in Coppa Italia: dopo aver superato di misura nei turni precedenti Cosenza, Frosinone, Juventus e Napoli, sono stati fermati in casa per 1-3 dal Torino in semifinale d'andata. Il risultato non aiuta ma l'eliminazione non è certa, il calcio ci riserva spesso rimonte impensabili.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Viareggio Cup, pagelle Sassuolo: spiccano Sow e Macchioni

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }