x

x

Storie di Primavera

riscaldamento
riscaldamento

Questo pomeriggio alle ore 15 al C.S. “San Giovanni Bosco” di Arsego (PD) andrà in scena la sfida tra Cittadella e Venezia, valida per la 1^ giornata del campionato di Primavera 2A. I padroni di casa, lo scorso anno sono riusciti a ottenere la salvezza e vogliono raggiungere lo stesso obbiettivo pure in questa nuova stagione. Gli ospiti, invece, hanno sfiorato la promozione tramite playoff in Primavera 1 perdendo con l'Ascoli e ci vorranno sicuramente riprovare quest'anno. Risultato, cronaca e tabellino del match disponibili su Mondoprimavera.com al termine del match.

LA CRONACA

Termina in parità il derby veneto tra Cittadella e Venezia giocato questo pomeriggio. Una gara accesa soprattutto nel corso del primo tempo con il vantaggio granata con Pellegrini al 19' e la risposta di Busato a pochi istanti dal termine della prima frazione. Nella ripresa lagunari vicino al vantaggio ma la traversa e il portiere Scquizzato si sono opposti in più occasioni prima a Orgito Ruci e poi a Edoardo Salviato.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CITTADELLA-VENEZIA PRIMAVERA

Marcatori: 19’ Pellegrini (C), 45’ Busato (V).

Cittadella: Scquizzato; Allegra, Piras, Djibril, Nwoke, Pellegrini, Orlando (70' Rigo), Dal Lago (82' Forti), Librizzi (70' Tamiozzo), Omoregie, Basso (82' Nuti). A disp.: Gasperini, Betelli, Canton, Beghetto, Doro, Ferronato. Allenatore: Rossi Maurizio.

Venezia: Slowikowski; Girardi, Camolese, Ruci (63' Ladisa), Salviato, Busato, Alves Rodrigues (88' Borecki), Berengo (46' Keita), Tavernaro (76' Piazza), Chiesurin, Okoro (63' El Haddad). A disp.: Purg, Rocchetto, Kibour, Rioda, Bah, Piva, Baumanis. All.: Hernandez Guillem.

Arbitro: Maccarini Lorenzo di Arezzo.

 

CITTADELLA-VENEZIA PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Questo pomeriggio in campo alle ore 15:00 al Campo Sportivo “San Giovanni Bosco” di Arsego (PD) si sfideranno i padroni di casa del Cittadella e il Venezia. Si potrà seguire l'evento sul nostro sito MondoPrimavera, la cronaca sarà disponibile dopo il triplice fischio.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Tedesco non stecca la prima, passa il Napoli al Cercola