x

x

Euro 2024 - Sognando Berlino

Arbitro
Arbitro

Conclusa la 25a giornata del Campionato Primavera 2, arrivano i provvedimenti imposti dal Giudice Sportivo. La Lega B, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noto le decisioni prese dopo aver consultato i referti dei direttori di gara. Sono undici i giocatori squalificati per un solo turno e che, di conseguenza, non prenderanno parte alla 26a giornata. Oltre a loro, sono stati fermati un allenatore e un dirigente. Di seguito il referto dettagliato del Giudice Sportivo con tutti i calciatori, allenatori e dirigenti squalificati.

Parma Primavera
Parma Primavera

Primavera 2: i calciatori squalificati

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE

NWAJEI Ifeanyi (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); per avere inoltre, al 10° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, contestato la decisione arbitrale.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DJABI EMBALO Adulai (Virtus Entella): per al 45° del secondo tempo, colpito con una manata un calciatore della squadra avversaria.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

AVOLIO Vincenzo (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BARONE Antonio (Cosenza): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

BASSI Emanuele (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

D'ANGELO Giuseppe (Napoli): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

GATTO Francesco Giuse (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

GAVERINI Giosuele (Feralpisalo'): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LONCINI Alex (Sudtirol): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

PARLATO Mattia (L.R. Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SOLMONTE Antonio (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Primavera 2: gli allenatori squalificati

ALLENATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE

SAVOLDI Gianluca (Renate): ammonizione (Terza sanzione); per avere inoltre, all'11° del primo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto una critica irrispettosa al Direttore di gara.

AMMONITI 

SETTIMA SANZIONE 

GRIECO Vito (Spal)

TERZA SANZIONE

GATTO Antonio (Cosenza)

Primavera 2: i dirigenti squalificati

Non solo giocatori e allenatori, ma da come si può notare dai provvedimenti imposti dal Giudice Sportivo è arrivata anche una squalifica per un dirigente.

DIRIGENTI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

MILANESI Gabriele (Spal): per avere, al 14° del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica, contestato platealmente l'operato arbitrale.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
"11 e Lode" - Primavera 1, la Top 11 della 28a giornata

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }