x

x

TURI 6,5: Nel primo tempo toglie le castagne dal fuoco, poi raccoglie due palloni in fondo alla rete senza colpe.

D'AVINO 5: Puntato da Yildiz fa fatica (come è normale che sia), trova rari momenti di gloria nei duelli.

HYSAJ 7,5: Nella marcatura diretta, oggi, è imbattibile, tempismo, leadership e personalità nei confronti con tutti gli attaccanti bianconeri.

OBARETIN 6: Evita un gol già fatto con un intervento fortunoso, limita gli errori.

LAMINE 6: Accompagna l'azione a dovere arrivando anche alla conclusione o alla rifinitura, più in difficoltà dietro (dal 77' GIANNINI S.V.).

IACCARINO 7: Compatto e ordinato con il pallone, non molla un centimetro e guida la linea mediana con la fascia al braccio (dall'84' ALASTUEY

GIOIELLI 6: Tra errori e cose buone non si toglie mai dalla lotta (dal 46' BONAVITA 6, mantiene il livello generale a centrocampo, nel finale cala).

ACAMPA 7: Il gol è il premio per la solita prestazione applicata ed efficace nel suo ruolo, arriva spesso e volentieri sul fondo.

SPAVONE 6,5: Svaria anche in ampiezza partendo centralmente e fornisce sempre un concreto supporto a Rossi (dall'80' RUSSO S.V.).

SALHI 6: Pungente, riesce a trovare una posizione fastidiosa per gli avversari fra le linee (dal 46' KOFFI 6,5, dona più rapidità sul fronte offensivo e incide subito con l'assist del gol di Acampa).

ROSSI 6: Da tutto, e prova ad inventarsi qualcosa di più di quello che gli viene richiesto.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Fiorentina-Lecce 2-0: Capasso e Amatucci regalano i tre punti alla viola