x

x

Foto di Martina Cutrona

Terminato il percorso nelle giovanili, molti ragazzi delle squadre italiane si trovano a dover scegliere, insieme con la propria società, la strada da percorrere per il futuro, a maggior ragione se il club non desidera confermare in prima squadra un prodotto del proprio vivaio. La redazione di pianetagenoa1893.net, infatti, ha raccolto le informazioni riguardanti i suddetti calciatori che per ragioni tecniche e/o anagrafiche hanno lasciato le giovanili rossoblù.

UFFICIALE IL NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI PRIMAVERA

Per quanto riguarda i portieri, Giacomo Drago e Thomas Montaldo andranno via in prestito, il primo in Serie D alla Torres e il secondo in Eccellenza al Busalla, squadra con sede in provincia di Genova.

Uno degli storici membri della Primavera del Genoa, Matteo Piccardo, lascia a sorpresa il club a titolo definitivo e passa in Serie C alla Pergolettese firmando un contratto biennale, nella stessa categoria dei suoi ormai ex compagni Raggio e Masini, che però si trasferiscono in prestito: il primo in direzione Lecco allenato da mister D'Agostino e il secondo all'ambiziosa Sambenedettese di mister Montero e con Maxi Lopez in attacco.

Per finire il quadro, Gigi Gasco andrà all'Aglianese, squadra di Serie D toscana con ambizioni di promozione la cui proprietà è per il 30% dell'ex allenatore di Juve e Milan Massimiliano Allegri.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
UFFICIALE - Lecco: Raggio, Capoferri e Del Grosso in un colpo solo