x

x

MARTINELLI 5: Un rigore bucato e un'uscita che regala un gol fortunato a Padula su cui rischia di infortunarsi seriamente alla testa (fortunatamente senza conseguenze). Non una giornata brillante.

GENTILE 6,5: Dei tre centrali è quello che accompagna l'azione di più, sforna anche un assist (dall'84' PADILLA S.V.).

KRASTEV 6: Una gara zeppa di indecisioni compensata da una rete che vale una stagione per i suoi.

LUCCHESI 6,5: Sbaglia e concede poco su Cassano, non l'avversario più comodo.

CAPASSO 8: Domina letteralmente la partita, imprendibile. La Fiorentina si appoggia sulle sue iniziative, lui risulta sgusciante anche in raddoppio (dal 77' VIGIANI S.V.).

HARDER 6: Si limita a giocate semplici, ma proficue per la circolazione della palla.

AMATUCCI 6,5: E' giunto ad una fase della sua crescita in cui risulta potenzialmente pericoloso in ogni situazione ad ogni minuto, oggi lo ha dimostrato.

KAYODE 6: Guadagna spesso il fondo, ma non affonda mai il coltello né con la conclusione, né con il passaggio decisivo.

BERTI 6,5: Fa sempre le cose per bene, anche nel traffico e nelle difficoltà, oggi veste più i panni del palleggiatore che dell'incursore (dall'84' PRESTA S.V.).

DISTEFANO 7,5: Doppietta senza colpo ferire, colpisce ai primi palloni a disposizione, tra i più sottovalutati della categoria (dal 77' NARDI S.V.).

SENE 5: Chiamato a trascinare l'attacco senza Toci a disposizione lascia un po' l'amaro in bocca, Baldi gli disinnesca una conclusione da posizione ravvicinata (dall'84' CAPRINI S.V.).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Mondiale U20, Colombia-Italia: la probabile formazione degli azzurrini