x

x

Storie di Primavera

Theiner 5,5: indeciso su qualche intervento.Non ha colpe sul goal subito.

Cinquegrano 5: Dorgu oggi fa il "bello ed il cattivo" tempo sulla sua fascia. Mette in mezzo una buona mole di cross, ma niente di più.

Loeffen 5: in ritardo sulla fuga sulla sinistra di Salomaa dal quale poi nasce il goal. Non sempre in posizione

Miranda 5: vale quanto detto per Loeffen: anche lui è troppo "ballerino".

Pieragnolo 5: si perde sull'azione del goal la fuga di Burnete. Non brillante.(dal 73' Ryan 6: entra bene in campo, mettendo in mezzo qualche cross interessante. Da apprezzare la buona volontà).

Abubakar 5: tocca pochi palloni finendo fuori dalla partita.(dal 45' Ajayi 5,5: sembra dare la giusta scossa ai neroverdi. Con il passare dei minuti però,viene "assorbito" dalla difesa di casa)

Casolari 6: nel primo tempo prova spesso la conclusione da fuori per impensierire Borbei. Prende in mano il centrocampo neroverde, oggi in difficoltà.

Leone 6: corre tanto e si propone. Partecipa molto alla manovra.

Mata 5,5: la sua partita può essere riassunta dal palo esterno colpito ad inizio della seconda frazione. Tanta volontà ma oggi non crea pericoli.

D'Andrea 6: cerca di prendersi sulle spalle il Sassuolo con molte azioni personali. Avvolte ci riesce, altre no.  Ad inizio secondo tempo, mette in mezzo un cross d'oro per Mata. Il più pericoloso.

Russo 5: viene controllato bene dal duo difensivo Hasic-Pascalau. Non conclude praticamente mai verso la porta.(dal 64' Gori 5: non entra mai in partita)

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Venezia, la carica di Remy: "Contro il Benevento la partita più importante"