x

x

Rieti-Athletico Paranaense: le pagelle degli amarantocelesti

Basile 6: fa quel che può in occasione del raddoppio dei brasiliani, respingendo la prima conclusione ma non ripetendosi sul tapin di Vinicius Mingotti. Al di là dei gol, non viene impegnato molto.

Peluzzi 5: spinge sulla destra, mentre è meno positiva la sua prova in fase difensiva. Commette il fallo che porta al rigore del vantaggio. (dal 67’ Nasufi 6: qualcosa in più rispetto al compagno che rileva).

Fabiani 6: alterna buone chiusure a momenti in cui va in difficoltà, tanto nel primo tempo quanto nella ripresa.

Anelli 6: partita attenta da parte del centrale difensivo. Ferma in qualche circostanza le azioni d’attacco brasiliane.

Tortorelli 5,5: nel primo tempo va spesso in difficoltà, dato che l’Athletico attacca molto dalla sua parte. Un po’ meglio nei secondi 45 minuti.

Garofolo 5,5: qualche incursione sulla corsia di destra e poco altro per lui. La sua prova non migliora con il passare dei minuti. (dall'85' Santini s.v.).

Madonna 6: si fa notare prevalentemente in fase d’interdizione. Dà sempre una mano alla difesa quando deve contenere i brasiliani.

Spedaliere 6: il capitano prova ad accendere la manovra con lanci per le punte, rendendosi anche pericoloso con un paio di conclusioni da fuori area.

Chiacchierini 6: tra i pochi giocatori del Rieti che si salvano nel primo tempo, si fa notare in entrambe le fasi. (dal 46’ Pantano 6,5: ottimo impatto sul match, dato che segna subito il gol che riapre la gara).

Paglino 5,5: non molto incisivo in fase offensiva. Nella ripresa spreca un’occasione che poteva valere il 2-2. (dal 67’ Laneve 6: entra in un momento della gara in cui le due squadre battagliano a metà campo, quindi ha poche occasioni per farsi vedere).

Manelli 5,5: giornata difficile per l’attaccante. Viene servito non con molta continuità dai compagni e perde in più circostanze il confronto con i difensori avversari. (dall'85' Cerbara s.v.).

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Inter-Braga, le pagelle dei nerazzurri: Corrado decisivo, Roric molto attivo