x

x

Sampdoria Primavera - Foto: Martina Cutrona
Sampdoria Primavera - Foto: Martina Cutrona

Torna in campo in questo fine settimana il campionato Primavera 1 dopo la sosta di due settimane per gli impegni delle Nazionali. Il massimo campionato italiano a livello giovanile scenderà in campo nel prossimo fine settimana per l'undicesima giornata. La gara tra Milan e Cagliari, in campo sabato mattina alle ore 11, aprirà il turno. Lunedì pomeriggio in programma due posticipi: Roma-Hellas Verona ore 14, Sassuolo-Monza invece è prevista per le ore 16. Segui in diretta sul nostro sito tutte le gare del turno.

Primavera 1, risultati LIVE

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Lecce Primavera 1
Lecce Primavera - Foto: Martina Cutrona

 

Primavera 1, l'analisi del turno

Sono tante le gare ricche di spunti nell'undicesimo turno del campionato Primavera 1. Prosegue la lotta in testa alla classifica tra le due formazioni milanesi. L'Inter capolista, reduce dal pareggio sul campo dell'Hellas Verona due settimane fa, sarà ospite di un'Atalanta che vive un ottimo momento di forma. I bergamaschi infatti sono reduci da tre vittorie consecutive, l'ultima è arrivata sul campo della Juventus per 4-1 due settimane fa. Partita interna invece per il Milan, reduce dalla vittoria contro il Lecce di due settimane fa. I rossoneri ospitano in casa il Cagliari; i sardi nell'ultimo turno di campionato hanno trovato la sconfitta per 2-0 contro la Roma. Derby laziale per la Lazio in questo turno. I biancocelesti di mister Sanderra, terza forza del campionato a tre punti dall'Inter, sarà ospite del Frosinone. I ciociari, nonostante siamo solo all'undicesimo turno, sono chiamati a vincere per risollevare le sorti in classifica: la squadra di mister Gregucci infatti è ultima con un solo punto conquistato fino ad ora.

Impegni casalinghi anche per Roma e Sassuolo, in piena corsa per un posto ai play-off. I giallorossi domenica pomeriggio ospitano in casa l'Hellas Verona rinfrancata dal pareggio interno di due settimane fa contro l'Inter. I neroverdi invece ospitano al ‘Ricci’ il Monza reduce dalla vittoria contro la Sampdoria del decimo turno. Sfida in trasferta invece per la Juventus; i bianconeri cercano riscatto dopo la sconfitta pesante contro l'Atalanta. I ragazzi di Montero infatti saranno ospiti della Sampdoria reduce da alcuni risultati altalenanti. Scontro salvezza per il Lecce campione d'Italia in carica; i salentini penultimi in classifica saranno protagonisti in casa contro il Bologna terz'ultimo e distante solo un punto.

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Galli, emergenza Milan: "Camarda potrebbe essere un'opportunità"

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }