x

x

Tononi 5,5: incassa due gol, non può  nulla sul primo di Miretti, ma sul secondo di Da Graca sul tiro di Barrenchea respinge male e viene punito poi dall'attaccante bianconero.

Gjini 6: nel primo tempo contiene molto bene gli attaccanti della Juve dalle sue parti, annulandoli anche. Nel secondo con l'ingresso di Da Graca aumenta il suo lavoro , ma  si fa trovare pronto . Bene anche in  fase offensiva.

Boci 6: nulla da dire sulla sua prestazione: più che buona. Ottima la fase difensiva, ma anche quella offensiva.

Piccardo 6: gioca una buona partita con personalità e tranquillità. Nel primo tempo la Juve fa meno paura, ma con l'ingresso di Da Graca il peso dell'attacco bianconero è aumentato, ma lui è riuscito a cavarsela.

Sediku 6: il compito di dare ordine al gioco rossoblù è stato affidato a lui, ci riesce molto bene e non si poteva chiedere altro( 78' Maglione s.v.)

Serpe 6: come i suoi compagni di reparto i suoi compiti aumentano con l'ingresso di Da Graca, che segna anche, ma come tutta la difesa ha fatto una buona gara anche con l'ingresso dell'attacccante della Juventus.

De Angelis 6: nel primo tempo si nasconde un po', nel secondo tutta un'altra storia, mette tanta corsa e qualità al servizio dei suoi compagni( dal 77'  Boli s.v.)

Cenci 5,5: poteva fare sicuramente di più, ha una buon occasione all'inizio del secondo tempo, ma non la sfrutta( dal 78' Turchet s.v.)

Estrella 6: ottimo il suo primo tempo, partecipa anche all'azione del primo gol, cala nella ripresa, ma si può comunque giudicare buona la sua partita.

Besaggio 7: mette tanta paura alla difesa bianconera, la sua prestazione è stata grandiosa visto anche un gol e un assist, insomma una giornata più che positiva i.

Kallon 7: qualità, quantità, grinta, cattiveria e che più ne ha più ne metta. Un gol e un assist, ma soprattutto non fa altro che seminare panico nella difesa juventina( dal 93 Della Pietra s.v.)

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Genoa-Juventus, le pagelle dei bianconeri: Da Graca fa risorgere la Juve, bene anche Miretti