x

x

Al “Amerigo Liquori” di Torre del Greco in provincia di Napoli , scendono in campo per il ritorno dei Playoff del campionato di Primavera 4, Latina e Campobasso. Si parte dal 1-1 dell'andata con qualunque pareggio si va ai supplementari. Come da regolamento è stato abolito il gol in trasferta. cronaca e tabellino al fischio finale. 

LA CRONACA 

Centra la vittoria e il passaggio alla Fase Nazionale play-off la Turris. La formazione corallina conquista la vittoria sulla Vibonese con un gol per tempo, realizzati da Iodice nella prima frazione e Cavaiola nella ripresa. De Marco su rigore riapre la partita su calcio di rigore ma non basta; i biancorossi volano alla Fase Nazionale dove affronterà il Latina.

 

IL TABELLINO DI TURRIS-VIBONESE

Marcatori: 29' Iodice (T), 72' Cavaiola (T), 82' rig. De Marco (V).

Turris: Colantuono, Pelliccia, Frulio, Terriuolo, Cavaiola, Rosolino, Quanìbqua, Aurilia, Iodice, Nocerino, Primicile. A disp:. Santino, Del Giudice, Iaccarino, Formisano, La Faci, Formicola, Di Maio, Riso, Signorelli, Quaglietta, De Rosa. All.: Matarese.

Vibonese: Curtosi, Rombolà, Riga, Anzelmo, Cimmarusti, Abbenante, Lupo,De Marco, La Torre, Russo, Youssouph. A disp.: Spanò, Comito, Vita, Carbone, Immperato, Sgroi, De Salvo, Randazzo, Bellia, Toscano. All.: Facciolo.

Arbitro: Sig. Mastrodomenico di Matera.

 

Fonte: Vibosport.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Under 16, i convocati del ct Zoratto per il doppio impegno con la Germania