x

x

Palermo
Palermo

Allo Centro Sportivo ‘Pasqualino di Carini (PA) andrà di scena questa mattina la sfida tra il Palermo e lo Spezia, diciottesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. I tifosi appassionati sugli spalti dell’impianto palermitano vedranno una sfida tra due squadre che non vivono un periodo di forma positivo ma probabilmente ad una delle ultime chiamate per rilanciarsi verso la zona play-off. Il Palermo, nello specifico, è a digiuno di vittorie da ben quattro turni. La formazione rosanero infatti ha raccolto il suo ultimo successo nell'ultima sfida del 2023, in casa contro il Crotone per 1-0. Da quel momento sono arrivate tre sconfitte consecutive contro la Virtus Entella, il Cesena e la Salernitana ed un pareggio, la scorsa settimana contro il Bari, che li ha visti scivolare fuori dalla zona play-off. La squadra siciliana infatti è ora ottava in classifica ma a tre punti proprio dalla Virtus Entella, attualmente quinta. Vincere potrebbe rilanciare la corsa play-off dei rosanero, lo stesso discorso però vale anche per lo Spezia che però è ben più distante dalle prime cinque posizioni della classifica.

Gli aquilotti di mister Beppe Vecchio non è riuscita a trovare la continuità nei risultati nella prima parte del campionato. La squadra ligure naviga al dodicesimo posto, a sei punti dalla Virtus Entella quinta. Come il Palermo, l'ultimo successo per lo Spezia è datato 21 dicembre in casa contro l'Ascoli. Da quel momento è arrivata una sconfitta pirotecnica in casa contro il Crotone e tre pareggi, rispettivamente contro Ternana, Salernitana e l'ultimo molto importante, in casa contro la capolista Cesena in rimonta. Vincere dunque è di fondamentale importanza per lo Spezia. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

I RISULTATI DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

La cronaca di Palermo-Spezia Primavera

Si prolunga il digiuno da vittorie per Palermo e Spezia. Anche nella diciottesima giornata, le due squadre non vanno oltre il pareggio senza reti e vedono allontanare la zona play-off. I rosanero raccolgono il secondo pareggio consecutivo; l'ultima vittoria è datata 23 dicembre per 1-0 contro il Crotone al pari dello Spezia che, in quel giorno, trovò la vittoria interna per 4-0 contro l'Ascoli. Per gli aquilotti si tratta invece del terzo pareggio consecutivo.

Palermo Spezia
Spezia Primavera - Screen

Il tabellino di Palermo-Spezia Primavera

Marcatori: /

Arbitro: Sig. Mario Gangi di Enna.

Assistenti: Sig. Antonino Junior Palla di Catania e sig. Manfredi Scribani di Agrigento.

Palermo-Spezia, dove vederla in tv o in streaming

Allo Centro Sportivo 'Pasqualino di Carini (PA) andrà di scena questa mattina la sfida tra il Palermo e lo Spezia, diciottesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questo evento, troverete la cronaca disponibile sul nostro sito al termine della gara.

Kumi, esordio in Serie A: il legame con Sassuolo e la sua storia
Viareggio Cup, il Sahel è il primo forfait: scelta la sostituta