x

x

SPERANDIO 7: Impegnatissimo nella prima frazione, cala un paio di miracoli nella fase calda della partita. Un muro.

GARCIA 5: In debito di ossigeno sulle accelerazioni di Bianchetti, si fa trovare spesso disattento (dal 46' BOSSI 6, nonostante un intervento impreciso in occasione del secondo gol degli ospiti si dimostra attento e concentrato fin dall'inizio).

DE GRANDI 6: Cresce insieme alla squadra nella ripresa, coriaceo negli uno contro uno e coraggioso nelle sovrapposizioni.

BORTOLIN 6: Si sgancia spesso per attaccare, mentre è meno pulito nella fase di recupero del pallone.

GALLIANI 6,5: Piede delicatissimo in fase di impostazione e leader del reparto in tutti i momenti della gara. Uno dei più positivi della squadra a livello stagionale.

GABRIELI 5,5: Primo tempo di evidente affanno, seconda frazione decisamente migliore. Si fa aiutare da Galliani.

PERISSINOTTO 5,5: Corre senza meta tra le difficoltà generali dei suoi nel primo tempo (dal 46' MARZOCCHI 6, si inserisce spesso e volentieri, aiutando, inoltre, De Grandi a coprire il lato destro offensivo del Brescia).

MARCHESAN 6: Presenza agonistica di livello che tiene in piedi il centrocampo e detta i tempi di aggressione o di gestione.

SCANFERLATO 5,5: Spento e timido in un primo tempo innocuo dal punto di vista delle avanzate offensive (dal 46' ANTINORO 6,5, nonostante la scarsa gestione di alcuni palloni è un fondamentale punto di riferimento offensivo che crea grattacapi alla difesa ospite).

PERESIN 7: Sigla il gol del vantaggio che premia una prestazione di qualità e costanza nelle iniziative (dal 90' BOTTA S.V.).

ABUBAKAR 8: Gara totale dell'attaccante in maglia 11, ronza da destra a sinistra ed è una spina nel fianco per la difesa degli ospiti. Troppo pochi i minuti in stagione? (dal 90' GHEZA S.V.).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2B, ecco le date dei tre recuperi