x

x

Palmisani 6: sul gol poteva fare qualcosina di più, ma è anche vero che nel corso della gara compie almeno un paio di interventi fondamentali per la sua squadra.

Ferreri 6,5: è sempre attento. Fa passare pochi pericoli dalle sue parti e in fase offensiva partecipa in modo ottimale quando può.

Kamensek 6: ha le giuste doti per giocare nel suo ruolo, nonostante una partita non facile, ma lui ha corso pochi rischi, rimanendo sempre concentrato.

Maestrelli 6: compie un fallo col brivido al limite dell'area su Masala, ma del resto gestisce bene le situazioni che si sono presentate durante il corso della gara.

Rosati 6: non ha di certo clienti facili da gestire sulla sua fascia, alcune volte scappano altre no, ma lui la sufficienza la merita sicuramente ( 73' Maura )

Peres 6,5: qualità e quantità sempre presente in ogni azione. Giocatore assolutamente di valore ( 86' Pera sv )

Mulattieri 6: buona fase di contenimento. Partita tra l'altro giocata anche con tanta attenzione.

Milazzo 6: corsa e molta dedizione. Gioca bene, sbagliando poco ( 78' Voncina )

Cangianello 6: non si vede spesso, ma quando la palla arriva tra i suoi piedi non bisogna mai abbassare la guardia, perché può fare di certo male ( 78' Pozzi )

Selvini 6: va poche volte al tiro, ma è sempre lì a disposizione per i suoi compagni.

Condello 7: qualche ottima giocata, ma soprattutto un gol da calcio d'angolo fantastico. Un'emozione grandissima che resterà sempre nel suo cuore ( 73' Afi Ayoub sv )

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Inter-Napoli, le pagelle dei nerazzurri: Iliev delizia, Stankovic decisivo in fase offensiva