x

x

Mazzotta 6: nessuna colpa sui due goal del Pontedera, per il resto partita piuttosto tranquilla la sua senza particolari problemi

Velani 6,5: buona prestazione la sua, non si propone quasi mai, però attentissimo in fase difensiva e pericoloso, in un paio di occasioni, di testa ( dal 94' Mati s.v.)

Pardini 6: il capitano rossonero disputa una partita sufficiente, soffre un po' gli attacchi granata, però tutto sommato non va quasi mai a rischiare troppo, anche lui come il compagno non spinge molto.

Lunardi 6: con il compagno di reparto guidano bene la difesa e neutralizzano la maggior parte degli attacchi avversari, prestazione senza dubbio sufficiente.

Olivieri 6: uguale al compagno, attento e concentrato in fase difensiva, non corre mai particolari rischi.

Pierretti 5,5: si vede troppo poco, è un regista che però gestisce troppi pochi palloni complice anche il fatto che spesso il centrocampo viene saltato per cercare direttamente gli attaccanti ma comunque serve qualcosa in più. (dal 56' Gradi 5,5: inserito per dare un po' più di fisicità, probabilmente, come il compagno non si vede quasi mai)

Galardi 6: prestazione sufficiente quella del centrocampista lucchese, si propone, ci prova, forse da uno come lui ti aspetteresti qalcosina in più ma sicuramente la sua prova è stata buona.

Marinari 6: inizia la sua partita con una grande giocata al limite dell'area avversaria, si propone molto e corre per la squadra, si spenge nella ripresa. (dal 56' Lattuca 5,5: entra insieme a Gradi e la partita che disputa è la stessa del compagno, poco, troppo poco presente per valere la sufficienza)

Calviglioni 7: i compagni spesso, molto spesso, si appoggiano a lui e fanno bene, ha un gran fisico e soprattutto lo sa usare, lotta, corre e crea continuamente occasioni, gli manca solamente il goal oggi. ( dal 94' Camaiani s.v.)

Yener 7: suo il goal del vantaggio e che goal. Oltre alla rete ha altre occasioni per far male, sempre in mezzo alle azioni più pericolose della sua squadra. Ottima prestazione. (dal 88' Bianchi s.v.)

Durante 8: Doppietta che vale la vittoria e probabilmente basterebbe questo a giustificare il voto, però l'attaccate della Lucchese oggi ha giocato una grande partita, quando tocca la palla è pericoloso e non sbaglia mai la scelta.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Juventus, occhi puntati su Muci: avviati i contatti con il Lugano