x

x

Stadio Chittolina Genoa
Stadio Chittolina Genoa

Si apre la 25^giornata del campionato di Primavera 1. A spiccare è la sfida tra i padroni di casa del Genoa e il Lecce. Momento altalenate per il Grifone, reduce dal buon pareggio interno contro l'Inter. Dopo il vantaggio di Arboscello, i ragazzi di Agostini hanno subito nella seconda frazione la rete di Berenbruch. Un punto in due gare per i liguri, che non vincono dal 17 febbraio contro il Milan. In caso di successo, i rossoblu si avvicinerebbero di nuovo alla zona playoff. 

Dall'altra parte abbiamo il Lecce, compagine che al momento occupa il quattordicesimo posto in classifica. Nell'ultimo turno, i ragazzi di Coppitelli hanno battuto 1-0 il Torino: decisiva la rete segnata da Burnete nei minuti finali. Buon momento per i salentini che sono reduci da tre risultati utili consecutivi. In caso di successo, il Lecce aggiungerebbe un'ulteriore mattoncino alla salvezza. Ma quando verrà disputata Genoa-Lecce? Dove vederla? Ecco alcuni informazioni utili sull'incontro tra i rossoblu e i salentini.

INDICE

Genoa Primavera
Genoa Primavera

Data e orario di Genoa-Lecce Primavera 1

Genoa e Lecce scenderanno in campo sabato 9 marzo 2024 nel match valido per la 25^giornata del campionato di Primavera 1. La gara verrà disputata allo stadio “Ferruccio Chittolina” di Vado Ligure, sede delle gare casalinghe della Primavera rossoblu. Il fischio d'inizio della partita sarà alle ore 13:00. 

Lecce Primavera
Lecce Primavera

Genoa-Lecce Primavera 1: dove vederla

Sabato alle ore 13:00, Genoa e Lecce  si sfideranno nel match valido per la 25^giornata del campionato di Primavera 1. La gara sarà trasmessa via streaming su SoloCalcio, sull' App di Sportitalia, scaricabile su tutte le piattaforme: pc, smartphone e tablet. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale dell'incontro su MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni di Genoa-Lecce Primavera 1

Genoa: Calvani; Scaravilli, Pittino, Abdellaoui, Tosi; Parravicini, Rossi; Papadopoulos, Sarpa, Arboscello; Ekhator.

Lecce: Borbei; Esposito, Pacia, Pascalau; Winkelmann, Yilmaz, Minerva, Addo; Daka, Burnete, McJannet.

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Reggiana, Bardi ai box: Nesta pesca tra i pali della Primavera