x

x

Monopoli
Monopoli

Questa mattina alle ore 10:30 allo Stadio Azzurri d'Italia di Castellana Grotte (BA) in terra pugliese andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Monopoli e lo Spezia, valida per la ventitreesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B.

Una gara delicata attenderà questo fine settimana il Monopoli. La formazione biancoverde - reduce dalla sconfitta di misura contro la Ternana per 2-1 dello scorso fine settimana - è reduce da cinque partite senza successi. L'ultima vittoria è arrivata proprio in uno scontro diretto contro il Pescara per 2-1, da quel momento sono arrivate tre sconfitte e due pareggi che ha visto scivolare i pugliesi al penultimo posto, a tre punti proprio dal Pescara terz'ultimo. Discorso inverso per lo Spezia, a metà classifica e distante nove punti proprio dal Monopoli. Nel corso della stagione, la formazione ligure allenata da Beppe Vecchio non è mai riuscita a trovare continuità nei risultati ed ora naviga lontano dalla zona play-off. I liguri sono a secco di vittorie da tre turni, lo scorso fine settimana è arrivata un pareggio per 2-2 contro il Perugia.

Risultato finale, cronaca e tabellino di Monopoli-Spezia disponibili al termine sul nostro sito.

Monopoli Primavera

La cronaca di Monopoli-Spezia Primavera

E' terminato con un pareggio pirotecnico la gara giocata questa mattina tra Monopoli e Spezia, anticipo che ha aperto questo turno del campionato Primavera 2. Una gara pimpante fin dai primi minuti con il vantaggio di De Palo all'11' e la risposta, quattro minuti più tardi, di Di Giorgio per gli ospiti. Al 18' il Monopoli torna avanti, questa volta con al rete di Capobianco. In avvio di ripresa lo Spezia accelera e a distanza di pochi minuti trova il gol ancora di Di Giorgio, poi con Raineri al quarto d'ora del secondo tempo. Pochi minuti più tardi il pareggio definitivo dei padroni di casa con Berlen.

In attesa delle gare del pomeriggio, il Monopoli rosicchia un punto al Pescara mentre lo Spezia resta a metà classifica, ben distante dalle squadre di testa.

Il tabellino di Monopoli-Spezia Primavera

Marcatori: 11' De Palo (M), 15'-51' Di Giorgio (S), 18' Capobianco (M), 59' Raineri (S), 62' Berlen (M).

Monopoli:

Spezia:

Arbitro: sig. Alessandro Silvestri (sez. Roma 1)

Assistenti: sig. Stefano Vito Martinelli (sez. Potenza), sig. Giovanni Celestino (sez. Reggio Calabria).

Monopoli-Spezia Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Questa mattina alle ore 10:30 allo Stadio Azzurri d'Italia di Castellana Grotte (BA) in terra pugliese andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Monopoli e lo Spezia, valida per la ventitreesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Lazio, Sarri si è dimesso: il sostituto arriva dal settore giovanile?